Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@Heratax non ho capito granchè ma ho avuto l'illuminazione in bagno: quei 200 erano di bonus, ma giocandoli in RF vengono per forza segnati come normali. Può dipendere da quello?
-
Ragazzi ho chiesto in chat proprio ora, promozione rinnovata fino al 13-06
-
@yurimara Se tu giochi l'ultimo bonus secondo la guida ovvero 200/100 dovresti ricavare minimo 140-150€ se lo vinci su betfair , mentre se invece vinci la scommessa su planet otterrai un guadagno di 140-150 ( la vincita del bonus che hai bancato) + ulteriori 100€ (per aver inserito 100 come RF) in totale avrai un guadagno sull ultimo bonus di 250€, quei 100€ in più di RF ti permettono di completare il rollover senza perdere nulla dal guadagno, anzi se riesci a completare il rollover a rating alto 99%+ riesci a guadagnare anche più di 200 sull ultimo bonus.
Quello che hai visto nel calcolatore (guadagno+ 80 ad esempio ) non è il reale guadagno effettivo (se riesci dimmi l'importo esatto che hai bancato e ti dico quanto hai guadagnato) -
@yurimara ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
@Heratax non ho capito granchè ma ho avuto l'illuminazione in bagno: quei 200 erano di bonus, ma giocandoli in RF vengono per forza segnati come normali. Può dipendere da quello?
In questo caso ad esempio se giochi 200/100 su questa quota vinci 180€, se lo vinci su betfair vinci 180 se invece vinci su planet vincerai 180 più i 100 che hai impostato come RF (ad esempio se hai impostato RF 150) e vinci la scommessa su planet otterrai 180+ 150 di guadagno (che però ti serviranno per completare il rollover) in poche parole quando vinci su planet guadagni di più se giochi a rating alto -
sfortunamente ho vinto la scommessa bonus della seconda parte della promozione. Adesso volevo giocare 3 singole, ovvero 2 da 200 e 1 da 160 euro. Come cambia l'RF?
-
@jengio03 in nessun modo, non essendoci nessuna rf da dover fare, devi ora giocare per completare il rollover a quota minima rating alto in normale
-
ragazzi aderire alla ricorrenti durante la benvenuto è fattibile o annulla tutto?
-
Ciao ragazzi, scusate ma nella terza fase del bonus benvenuto di Planetwin, dove suggerite di scommettere in rf 200/112, se punto a 4.37 e banco a 4.50 con Betfair comm. 4.5% (rating 67.3%), se vince la bancata il profitto netto non dovrebbe essere 163,34€? non capisco perchè nel calcolatore se la bancata vince mi calcola -88€ di puntata e quindi 75€ di profitto netto. La puntata non dovrebbe essere "gratis" visto che sto puntando i 200€ della terza fase del bonus?
Scusate se la domanda può sembrare stupida ma sono un novellino, grazie in anticipo! -
@simonechirico ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
@Chomp96 Visto, grazie mille!
-
@Davide buongiorno ho completato la fase 2 e depositato per la fase 3.
Domanda:
Prima di fare le scommesse e consumare il deposito, devo aspettare la spunta Verde sull'offerta? Grazie -
@roscetto_87 no, puoi anche procedere alla scommessa
-
@Mpt2020 ripropongo grazie. E' possibile fare anche le ricorrenti durante la benvenuto?
-
@Mpt2020 no, in quanto su planetwin puoi avere attivo un solo bonus per volta
-
Qualcuno di buon cuore potrebbe spiegarmi perchè bisogna scommettere in RF con quei valori e non semplicemente scommettere a quota alta come nei normali rollover?
-
@SlimNinja98-0 è indicato nelle FAQ. @Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus:
- Perché il bonus si gioca in modalità Risk Free (RF)?
Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi.
- Perché il bonus si gioca in modalità Risk Free (RF)?
-
@Freddie Sisi questo l'ho letto, ma se potessi spiegarmelo nel dettaglio il ragionamento che ci sta dietro, immagino ci sia un ragionamento
-
@SlimNinja98-0 certo, non sono numeri messi a caso, ma non condividiamo le nostre formule.
-
@Freddie ah okok, ci mancherebbe! Ma una domanda: se trattassi il bonus come un normale rollover e scommettessi il bonus a quota alta per perderlo subito, andrebbe bene lo stesso? anche se non massimizzo il guadagno
-
@SlimNinja98-0 no non va assolutamente bene, non avrebbe alcun senso farlo. L'unica strategia è quella descritta nella guida, pertanto attieniti alle nostre indicazioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet