Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
@g_petro si potrai farlo senza problemi
-
una volta attivato il bonus, andando nella sezione miei bonus e poi nella sezione attivo mi dice che non ho bonus attivi. cosa devo fare per attivarlo?
-
@Shevesko se il bonus lo hai già attivato non devi fare altro, è normale non poter attivare altro dopo, in ogni caso vedrai la possibilità di usare il bonus semplicemente prendendo una quota valida e vedendo nella schedina la possibilità di utilizzare il bonus, se lo vedi è tutto ok
-
Buonasera scusate, sarei arrivato a giocare il bonus di 150 euro su planetwin, l’unica cosa è che sono diventati 600, giocandone 200, ok?
Su Betfair invece devo depositare (praticamente le ho vinte tutte su PW365), però cosa mi consigliate di fare per riuscire a non avere delle perdite alla fine di tutto? (Cioè per riuscire a prelevare tutto l’importo? Dato che 450 euro sono miei?).
Grazie in anticipo ragazzi (considerate che tra tutte le giocate ho perso già 45 euro del bonus). -
@andri27 se sei entrato nel rollover devi giocare ora a quota minima richiesta e rating alto in normale, non ce altro che tu possa fare.
-
è possibile fare ad esempio il primo deposito con carta ed i successivi con paypal?
-
@TheRevenant sì certo
-
Se vado a rollover e perdo tutti i soldi del bonus senza terminare il rollover, vado lo stesso allo step successivo?
-
@M4rm3llat4 . Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:se la Puntata su PlanetWin365 perde, bene! Puoi procedere con il punto successivo.
se la Puntata su PlanetWin365 vince, dovrai continuare a scommettere, in Modalità Normale, a quota minima di 2.50 fino a quando:
avrai perso tutti i soldi bonus che hai in PlanetWin365 (in questo caso potrai passare al punto successivo).
avrai scommesso altri 1050€ per completare il requisito di rollover di 1200€ (Ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il Saldo Bonus).
NB: in caso si completasse il rollover del bonus, la promozione sarà terminata, e non dovrai procedere con i punti successivi. -
Buonasera, ho terminato la fase 1 perdendo la scommessa su Planetwin. Dovrei procedere alla fase 2 ma nella sezione "mio bonus" al momento non c'è nulla da attivare.
La partita è terminata meno di 2 ore fa. Devo semplicemente aspettare? -
Ciao a tutti, ho giocato l'importo bonus (150 a quota 6).
Purtroppo l'ho vinto e ora ho 900 euro bonus.
Vorrei capire:- Quanti soldi ho perso dalla prima scommessa? come faccio a calcolarlo?
- Come calcolo quanti soldi perderò per ogni scommessa successiva che dovrò fare? E come faccio a minimizzare le perdite?
Grazie a tutti per le risposte
-
@Stefy-0 non hai perso soldi, ma li hai guadagnati, per sapere quanto ti basterà seguire l'esempio al punto 8 della guida, poi le giocate per completare il rollover dovrai farle in normale, e semplicemente avrai le perdite che ti indicherà il calcolatore
-
ciao a tutti. sto avendo seri problemi a prelevare da questo sito.. non accettano i documenti di revolut (sia estratto conto che conferma della carta).
qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? -
@matteomangia quella carta tendenzialmente può dare problemi con i bookmaker, dovrai continuare a contattarli al riguardo chiedendo info su come poter risolvere la problematica
-
con BBVA avete avuto problemi? potrei pensare di depositare e mandare l'estratto conto di bbva con la conferma della carta per evitare che mi chiedano ancora i documenti di revolut
-
@Chomp96 Perciò ho guadagnato i miei 80€, ma poi dovendo fare il rollover vado a perdere soldi ogni giocata che faccio? Diciamo che trovi anche delle percentuali del 95% per ogni giocata, giocando 900 euro perderei 45 euro.
Il mio guadagno effettivo sarebbe perciò 35? -
se con il primo deposito ho scommesso 100 euro a quota inferiore a 2 devo depositare altri 100 e rigiocarli a quota minima a 2? O posso usare quelli vinti con una parte di vincita di un altra scommessa? @Staff-NinjaBet
-
@DanCo_97 puoi usare i vinti.
-
Qualcuno sa dirmi se è possibile giocare il deposito e il bonus in multipla? Se si con che requisiti?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet