Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 500€ bonus
-
Quindi se il 3/04 mi qualifico alla prima tranche posso continuare con seconda e terza tranche anche dopo il 3/04?
-
@enzo999 no, entro quella data devi essere arrivato a qualificarti anche per la terza fase per poterle usare tutte
-
Il bonus che si ottiene va giocato per forza in un unica scommessa?
-
@andreminej1995 seguendo la strategia della guida, cosa che consigliamo di fare se non si vorrà rischiare di guadagnare poco, si, è necessario giocarlo in una sola scommessa
-
Buonasera, avrei due domande da porre:
- ne vale la pena adesso attivare e sfruttare il bonus? se si volevo sapere come funzionava la proporzione del RF (per esempio se volessi depositare solo la metà del budget)
- se non ne vale la pena, volevo sapere se conveniva l'altra offerta di benvenuto: ovvero "play 100"
Grazie mille
-
Per prelevare su planetwin è bene avere qualche tipo di accorgimento?
-
- devi basarti sul bonus che ottieni, se ottieni metà bonus, basterà mantenere la stessa proprozione e quindi dividere per 2 tutti gli RF.
Se depositi un importo diverso e quindi ottieni un bonus diverso, basterà fare la proporzione: "bonus della guida" : "bonus tuo" = "RF guida" : "RF tuo"
Quindi RF tuo = bonus tuo x RF guida / bonus guida
- no, non vale la pena fare l'altra, ti da semplicemente meno bonus.
-
@cornettocrema84 se depositi con carta, al primo prelievo ti verrà richiesto di inviare una foto della carta per poter procedere all'accredito. A parte questo non ci sono altre particolarità
-
Salve, vorrei sfruttare la promo ma non so se riesco a fare in tempo. Il temine del 03/04 è relativo solo allo sblocco della prima tranche o anche delle eventuali seconda e terza tranche?
-
@ninghia è relativo anche al resto delle tranche
-
Più o meno quanto tempo ci vuole per sfruttare la promo? Secondo voi mi conviene comunque iniziarla o aspettare e vedere se magari viene prorogata?
-
@ninghia iniziandola ora con tutta probabilità non ce la farai, servono circa un paio di settimane, consigliamo di attendere una sua eventuale proroga
-
Ok grazie
-
salve, attualmente nell'oddsmatcher ci sono scommesse con un rf massimo del 60%, è basso?
-
@sasyriccardo 60% è ottimo
-
Buongiorno, dove è scritta la data di scadenza? non si fa piu in tempo ad iniziarla e finirla?
-
@JDado è possibile vederla dai termini e condizioni della promozione, e scade il 3 aprile ad ora, consigliamo di attendere un'eventuale estensione
-
@Chomp96 una eventuale estensione di solito planet la fa subito o passa diverso tempo?
-
@sasyriccardo la fa subito dopo la scadenza
-
ciao ragazzi, ho completato la parte uno del bonus. Adesso per errore ho attivato già il bonus della parte due ma non ho ancora depositato (cosa che penso si doveva fare prima di premere il tasto attiva). Posso comunque usufruire del bonus oppure ormai è perso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet