Limitazione conto 888
-
Puoi usarlo per fare punta punta ma dopo una mail del genere secondo me alla seconda scommessa ti limitano anche le puntate a 2 o 5 euro
-
@nize l'ho aperto per fare girare un po' i soldi sui vari book col dutcher, anche perché si trovano buone quote a volte, però effettivamente non so se rischiare ad utilizzarlo. Per la cronaca non ho mai sfruttato nessun bonus da questo book.
-
@Donnie non esistono bonus sfruttabili su sto sito, prova ad usarlo e se ti limita amen, io non sono limitato ma non mi fa scommettere quanto voglio, a volte 30€ a volte 100€ ecc...
-
Tienilo lo stesso attivo perché spesso ha ottime quote, a volte anche su partite di cartello.
-
@Yareth sì, ho notato infatti, trovo rating anche >98%
-
Niente, mi hanno bloccato il conto dopo la prima scommessa di ben 3€, ho provato a contattare varie volte il supporto via mail attraverso il sito, ma nessuna risposta. Qualcuno conosce qualche altro metodo? Dicono che rispondono dopo 72 ore, ma sono già belle che passate... Fortuna avevo caricato solo 30€.
-
Clicca sulla figura dell'omino sopra il tuo nome utente. Si apre un menu, in fondo trovi centro assistenza. Ignora l'assistente virtuale, sotto c'è anche la chat.
-
@Yareth Grazie, ma non facendomi loggare non posso accedere alla chat da lì.
-
@Donnie lascia perdere la chat ... dal 5 luglio ho il conto bloccato .. rispondono solo per frasi fatte e senza senso rispetto a quell oche tu chiedi .. purtroppo i regolamenti esistono solo per noi ... max 180 gg? chissenefrega te lo bloccano fino a quando vogliono ... AAMS .. come non esistesse .... la tutela del giocatore non esiste .. mettiti il cuore in pace e aspetta tra 7/8/9 mesi ti ridaranno i soldi e ti chiuderanno il conto
-
@misterpicio sì beh, chissenefrega, ho una scommessa aperta in data 11 Marzo, poi eventulmente chiederò la chiusura conto... Fortuna ci avevo caricato pochi spicci..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet