Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
ciao ragazzi, ho completato la scommessa del deposito il 27 e sono uscito con 199,00 di vincita domusbet meno 206 di resp betfair e sono piu' o meno a meno 7; credo che si sia conclusa la multipla oggi perche' la puntata ha perso e vinto la bancata, prima di tutto chiedo la conferma di questo, devo per caso aspettare il termine degli eventi?per quanto concerne betfair ho un saldo positivo di euro 43,36, togliamo i 7,00 precedenti e' possibile che mi siano rimasti 36,00 euro?
questa e' la multipla conclusa, avrei dovuto chiudere i lucchetti ad ogni bancata fatta?ora che si la multipla ha perso al terzo evento devo chiudere gli altri lucchetti prima di salvarla nel PT e selezionare l'esito?tra l'altro faccio notare che le resp e gli importi delle bancate sono diversi nei primi due eventi
io ricordo di averli inseriti esatti, non mi e' chiaro il discorso lucchetti, ma confermo che sono differenti, attendo vostre ragazzi prima di caricare ne PT, BUONA..... -
Buongiorno ho vinto la freebet giocandola a quota 5 su 5 eventi, tuttavia non vedo nessun saldo ne bonus in merito. Ho provato a giocare 50€ in singola a quota 5, ma non me lo permette. Cosa potrebbe essere?
-
@MassiDreamer con tutta probabilità semplicemente la scommessa non ti era stata ancora refertata, ora dovresti comunque aver ricevuto quella vincita da poter giocare
-
Salve, la guida dice che l'offerta scade il 30 aprile. C'è una nuova offerta benvenuto ora?
-
@SlimNinja98-0 è stata rinnovata questa attualmente disponibile
-
@Chomp96 perfetto, grazie
-
Buongiorno mi sono appena registrato ho inserito manualmente la promozione SPORT50 e inviato i documenti, ma in fondo la pagina non trovo dove attivare la promozione
-
@Alex7 contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo se la promozione è attiva
-
Ok grazie mille
-
@Chomp96 dicono che la promo non è attiva da parecchi mesi
-
@Alex7 ti confermiamo che la cosa non è chiaramente così, in ogni caso ti basta loggare, e poi andare a questo link https://www.domusbet.it/bonus-benvenuto_100finoa50, e vedrai la promozione e verso il basso il tasto per attivarla
-
@Chomp96 ok grazie, la posso attivare subito o devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@Alex7 puoi anche già attivarla, poi dovrai comunque attendere la verifica dei documenti
-
@Chomp96 ok perfetto quindi il deposito lo faccio dopo la convalida dei documenti suppongo?
-
@Alex7 esatto
-
@Chomp96 grazie mille e buona domenica
-
L’email che il mio account è stato identificato mi è arrivata ma non vedo da nessuna parte i 10€. La registrazione x il bonus SPORT50 l’ho fatta. Aspetto domani sia x i 10€ e il deposito? Poi eventualmente riprovo la registrazione x attivare il bonus o contatto l’assistenza ?
-
@Alex7 si, attendi domenica, se la cosa non cambierà contattali al riguardo
-
I 10€ di freebet si può giocare anche in multipla? L’importante è arrivare a quota 5?
-
l'assistenza di Domusbet è penosa ahahah non riesco a capire se la promo è attiva o meno, l'operatore mi dice che ho la promo sport2023 attiva, è analoga alla sport50?
@Chomp96 scusa se ti taggo, ma ho visto che stavi seguendo questa discussione e mi servirebbe una risposta al più presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet