Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
Ho giocato la freebet e ho vinto 60€, ora posso fare punta banca per guadagnarci?
-
@a-difraia si, puoi fare il punta e banca della vincita ottenuta dalla freebet
-
Ma bisogna per forza aspettare che la freebet sia scaduta prima di poter giocare i 100€ di deposito? Ho provato a giocarli ma mi mostra sempre prima la freebet
-
@Iosadosd-Quarto no, basta piazzare normalmente la giocata senza cliccare sul tasto della freebet.
-
E' possibile puntare il deposito anche in live su singola?
-
@Daesos si
-
Questo post è eliminato! -
Non vedo la freebet al momento della puntata.
-
il bonus arriva dopo la refertazione della partita?
-
Ho deposito prima di ricevere la mail di conferma, attivare l'offerta e ricevere la mail di conferma. è comunque valido e devo poi fare un nuovo deposito?
-
non riesco mai a trovare una partita qualificante che arrivi almeno a 90 di rating, succederà prima o poi o devo accontentarmi?
-
Il deposito posso giocarlo in due eventi singoli da 50 euro anzichè una da 100?
-
a me non compariva il codice SPORT50, l'ho inserito io manualmente, è un problema ? in caso non l'avessi inserito manualmente, se vado a questo link https://href.li/?https://www.domusbet.it/bonus-benvenuto_100finoa50 posso comunque attivare la promozione ?
Grazie mille! -
@valerio_mc si, attiva comunque anche da lì la promozione
-
si possono dividere i 100 in più giocate per avere meno responsabilità per bancare?
-
@dvd82 si è possibile farlo
-
io ho effettuato la giocata del deposito sabato pomeriggio, è normale che ancora non arriva il bonus?
-
@marcuccio si può esserlo, se comunque entro oggi non ricevi il bonus prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
Salve, non trovo la postepay tra i metodi di pagamento
mi appaiono soltanto questi, per caso è l'ultimo? Nel caso sia quello, devo mandare prima i dati della carta per attivare l'offerta? -
@pasqualemarotta clicca su Nuvei, da lì poi puoi inserire i dati della carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet