Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 50€ e ricevi 50€ di bonus
-
@Sandrone che tipo di problemi? a me ci ha messo 3/4 giorni ma sono arrivati
-
@Viserion333 mi dice che si è verificato un errore
-
@Sandrone anche a me stessa identica cosa
-
Ho convalidato il documento, ho attivato l'offerta e ho depositato e scommesso i 100 euro. Oggi è il terzo giorno e non mi è ancora stato accreditato il bonus.....
-
@jengio03 i 2/3 giorni devono essere lavorativi, è normale non ti sia ancora arrivato
-
100% FINO A €50
COME FUNZIONA?Dopo aver eseguito la registrazione su domusbet.it ed aver avuto conferma tramite mail dell’identificazione del conto gioco mediante l’invio dei documenti di identità, verrà accreditato un bonus pari al 100% del primo deposito (di minimo € 5,00) fino a € 50,00 speso alle scommesse sportive con quota minima 5.00.
Il bonus sarà valido 7 giorni ed utilizzabile alle scommesse sportive con minimo 5 eventi a quota totale minima di 5.00il nuovo bonus dice cosi quindi bisogna depositare 100 o basta 50?
-
@Marco_110799 la promozione risulta leggermente cambiata, basta ora depositare 50€, a breve la guida verrà aggiornata
-
Devo bancare la partita AREMA FC - BALI UNITED, che si gioca oggi alle 15:30 oggi, del campionato indonesiano ma all'interno di betfair non la trovo...
-
@jengio03 c'è su betflag
-
Sei agli inizi, regola d'oro: NON scommettere su campionati indonesiani e di altri posti dove uno scommettitore normale non punterebbe mai nulla, il rischio di bruciarti il book è alto. Soprattutto durante la benvenuto.
Devi essere un ninja e mascherarti fra i ludopatici. -
Va bene grazie del consiglio. Per sta volta ormai amen, prestare piú attenzione per le prossime volte
-
ragazzi ma solo a me non fa depositare? sto provando con poste pay evolution ma non c'e' verso. help
-
@Viper oggi hanno problemi con postepay dovrebbe essere arrivato un messaggio
-
si puo iniziare a bettare prima della convalida dei documenti?
-
@DanCo_97 no, dovrai attendere la verifica dei documenti, e dell'attivazione della promozione
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno sa dirmi se ci sono i costi di prelievo anche se si chiude il conto? Perchè per un bonifico 3€, mi pare agghiacciante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet