[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
@Chomp96 ok va benissimo grazie mille
-
gia con dei rating del 95% risulta quasi del tutto non profittevole, come minino servirà trovarne al 97...
-
ciao, se ho depositato 100€, però voglio fare due scommesse da 50€ogni volta e quindi fare 16 scommesse da 50€ riceverò comunque il massimo del bonus? è la stessa cosa rispetto a scommettere 100€ per 8 volte? Vorrei fare così in modo da minimizzare le perdite e dover far meno fronte alle responsabilità più alte sull'exchange.
Grazie -
@alesscim si, puoi fare più di 8 scommesse, basta che in totale siano giocati almeno 800€ e riceverai comunque il bonus
-
Ma è in linea di principio possibile ripetere la stessa giocata più volte? ad esempio trovo un buon rating e gioco 3 volte 100 euro, inoltre è possibile depositare direttamente 800 così da completare subito la promo? @Staff-NinjaBet
-
@ciccopuma è possibile ma è anche un ottimo metodo per venire limitati.
-
sul contatore dei requisiti scommessa mi esce 0/800€ sebbene io abbia depositato 100€ e scommessi seguendo i criteri richiesti. Quella percentuale di progresso si aggiornerà quando la partita, e quindi la scommessa si concluderà?
-
@alesscim si aggiorna a scommesse concluse
-
Scadenza della promo? Qualche data è stata stabilita? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie no, non ce nulla del genere ad ora, come per ogni promozione benvenuto di leovegas in generale fino ad ora
-
Salve. Bisogna giocare per forza 100 a volta o posso giocare direttamente 800?.Un'altra domanda,nel caso in cui debba giocare 100 a volta posso piazzare più scommesse da 100 contemporaneamente o devo aspettare ogni volta la fine delle scommesse?
-
@davidemarra è necessario giocare massimo 100€ per singola scommessa, e puoi farne di più in contemporanea
-
Ciao, se io depositassi direttamente 800 euro e li scommettessi a botte di 100 andrebbe bene ugualmente? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie per sicurezza consigliamo di fare prima il deposito di 100€ e giocarlo, e solo successivamente procedere con altri depositi, sarebbe sospetto depositare subito 800€
-
Ho effettuato le scommesse qualificanti che verranno refertate tra 5 giorni circa, è possibile nel frattempo sfruttare le promo sulle maggiorazioni (es: 25% fino a 1000€ o quella del 10% fino a 100€)?
-
@DenMig sì
-
Leovegas continua a impormi limiti sul massimo della puntata, per i campionati esteri è di 5/4 euro mentre per la serie A di 60. E' una pratica usuale di questo sito o sono soggetto a limitazioni particolari?
-
@pasqualemarotta con me fa così, quote basse sotto al 2.00 mi fa mettere anche 50 euro, poi più si alzano le quote e meno mi lascia scommettere, tipo quota 3/4 mi fa mettere sui 15 euro, quote 7/8 non più di 5 euro
-
@nize Grazie sempre per la velocità di risposta!
-
Leovegas quando punto 100€ continua a dirmi "puntata troppo alta", perché e cosa dovrei fare? sono a rischio che mi blocchino l'account?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet