[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
Sono stato limitato dopo appena 500€ giocati nonostante avessi giocato solo sui top 5 campionati con puntata massima di 100€... Non arriverò mai a 3200 così, ho solo perso tempo e soldi. Sconsiglio di iniziare questa promo.
-
@ninghia ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€:
Sono stato limitato dopo appena 500€ giocati nonostante avessi giocato solo sui top 5 campionati con puntata massima di 100€... Non arriverò mai a 3200 così, ho solo perso tempo e soldi. Sconsiglio di iniziare questa promo.
In quanti giorni hai puntato questi 500 tra i vari campionati? da venerdì a domenica o tutto in un solo giorno?
-
@Heratax Tra venerdì e sabato
-
@ninghia IO ho giocato tutto in 1 giorno da venerdi sera fino a sabato sera e sono stato limitato solo domenica mattina, quindi il mio consiglio è giocare più partite possibili in 1 giorno
-
Ragazzi da quello che leggo sono indeciso se fare questa benvenuto o meno, davvero si possono solo fare puntate così piccole?
-
Ciao , si può depositare e iniziare a sfruttarla prima di validare documenti? grazie
-
@tremo14 sì
-
qualcuno è riuscito a fare i 3200€ in 28 giorni? Sono oltre 114€ di media al giorno... E se sparassimo un deposito di 3200k giocandoli tutti subito in una quarantina di partite dei campionqti top ? Un operatore avrebbe il tempo di limitare le puntate successive? Bho
-
Sconsiglio la promozione, dopo qualche puntata limitano l'importo per poter scommettere, è difficile se non impossibile arrivare a scommettere 3200 euro in 28 GG .
-
Salve. Da due giorni, provo a scommettere e praticamente non mi fa mai scommettere l importo che voglio ma mi dice che il limite è più basso. Perché?
-
@eleonora123 prova a scommettere di meno.
-
Ciao a tutti. L'ho iniziato tempo fa con 400 euro. Penso che questo dovrebbe essere etichettato come difficile. la somma totale di denaro che ho in circolazione è di circa 1200 euro, il che mi fa paura. anche il sito ha appena limitato il mio account dopo aver vinto 6 scommesse su 9. Subito dopo ho provato a prelevare 260 euro (non so se è correlato!). Non posso più scommettere 100 euro, solo fino a 43. qualche suggerimento? Grazie.
-
@Mnaz dovrai continuare a scommettere, su partite di competizioni importanti, rimanendo nei limiti di scommessa che ti permettono di fare
-
Visto che a causa di limitazioni di scommesse e quote varie rimane difficoltoso completare il rollover x 8 nei 28 giorni, piuttosto che rinunciare del tutto conviene chiederlo più basso. Si versano 50/60 euro, si effettua il rollover in una volta sola e si otterrà un profitto di 20/25 euro. Perchè rinunciarci? Ci si preclude l'iscrizione ad un book e future ricorrenti.
-
@Cik80 fallo più basso, rinunciarci perchè?
-
@okuno19 io la faccio depositando 50/60 euro, è molto più di quello che offrono molti book per il benvenuto.
-
@Bettina grazie del consiglio, ma ho già depositato 400 euro.
-
@eleonora123 anche a me, ci ha limitato perché si sono accorti che facciamo MB
-
i 400 euro di deposito che poi punterò e bancherò, conteranno come scommessa qualificante?
-
@jengio03 certo, rispettando la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet