[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
@mossdan in che senso addirittura "denunciare"?
-
@IL_DESTINO scherzavo però provare a chiedere alle autorità competenti in ambito di regolamentazione, perché non penso sia troppo "legale" limitarci le puntate. Però i più esperti ci diranno
-
@mossdan i book che io sappia, posso decidere se dare i bonus e limitarci nelle puntate a loro piacimento e senza dover dare spiegazione.
Però magari è una mia convinzione errata. -
@paolosaba con questo tuo commento mi hai convinto a non lanciarmi in questa operazione. Già gli importi alti mi scoraggiavano, se poi LeoVegas adotta queste strategie disincentivanti allora passerò oltre. Grazie
-
ciao a tutti, quando si filtra la liquidità nell'oddsmatcher, si deve mettere come liquidità minima l'importo che vogliamo bancare? per esempio voglio puntare 56 euro su Leovegas devo mettere come liquidità minima 56? grazie.
-
@danielebaudi esatto!
-
è possibile prelevare durante e scommesse qualificanti?
-
Ciao ragazzi.
Ho un dubbio: ho appena piazzato una scommessa (una multipla con 2 eventi) con quota totale 1.892 (1.72 * 1.10), ma non ho notato avanzamento nei requisiti di puntata che è rimasto a zero. Per caso l'avanzamento viene aggiornato quando la scommessa viene refertata oppure non essendoci alcun evento con quota 1.80 (nonostante la totale della multipla ne sia superiore) non viene considerata? Se fosse il secondo caso, direi di aggiornare la guida dove dice "scommesse a quota minima 1.80". -
@PippoElCubano si, l'avanzamento avviene a scommessa refertata
-
@Chomp96 Perfetto, grazie.
-
@Mnaz sono d'accordo, questa guida è molto impegnativa, sia per la liquidità necessaria per beneficiare del massimo possibile (3.200 € è tanta roba), sia per le difficoltà che LeoVegas crea limitando gli importi delle giocate. Io che ho cominciato da poco non me la sento di lanciarmi in questa avventura
-
SALVE AVREI UN PROBLEMA HO SBAGLIATO LIMPORTO DELLA SCOMMESSA SU LEOVEGAS MA HO BANCATO LIMPORTO GIUSTO SU BETFLAG CIOE INVECE DI SCOMMETTE 100 SU LEO VEGAS HO SCOMMESO 90 E BANCATO LA BACATA CORRISPONDENTE A LA SCOMMESSA 100 MI POTRESTE AIUT
-
@osee hai due possibilità:
-
punti altri 10€ su leovegas (o su di un altro sito che abbia la quota simile per lo stesso identico esito)
-
correggi annullando parzialmente la bancata su betflag con questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/622
-
-
Nella guida si consiglia di fare puntate da 100€ per le qualificanti.
Quindi bisogna fare in teoria 32 puntate da 100€ per arrivare ai 3200€.
Su LeoVegas ci sarà una barra con i progressi? Oppure bisogna tenersi il conto da se? -
@sbako90 sì, nella scheda della promozione.
-
Che rating medio consigliate per le qualificanti?
-
@sbako90 sopra il 94%
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno che è stato limitato in passato, è poi riuscito a farsi sbloccare?
-
@sbako90 la tecnica non ha funzionato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet