[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
@osee hai due possibilità:
-
punti altri 10€ su leovegas (o su di un altro sito che abbia la quota simile per lo stesso identico esito)
-
correggi annullando parzialmente la bancata su betflag con questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/622
-
-
Nella guida si consiglia di fare puntate da 100€ per le qualificanti.
Quindi bisogna fare in teoria 32 puntate da 100€ per arrivare ai 3200€.
Su LeoVegas ci sarà una barra con i progressi? Oppure bisogna tenersi il conto da se? -
@sbako90 sì, nella scheda della promozione.
-
Che rating medio consigliate per le qualificanti?
-
@sbako90 sopra il 94%
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno che è stato limitato in passato, è poi riuscito a farsi sbloccare?
-
@sbako90 la tecnica non ha funzionato?
-
@nize purtroppo no.
Con altri book aveva funzionato… -
@sbako90 purtroppo con LeoVegas e company non c’è tecnica che tenga, limitano tutti coloro che giocano in singola (magari anche qualcuno che gioca in multipla)
-
@nize ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€:
@sbako90 purtroppo con LeoVegas e company non c’è tecnica che tenga, limitano tutti coloro che giocano in singola (magari anche qualcuno che gioca in multipla)
Mi fa fare soltanto giocate da 1/2€….
Ma a qualcuno è successo di essere “sbannato”? -
Ciao. Ho concluso l'offerta benvenuto di LeoVegas depositando 400 (quindi dovendo scommettere in totale 3200), ma purtroppo a causa del limite al posto di guadagnarci ho avuto una perdita.. è anche alta. E' successo a qualcun altro o ho sbagliato io qualcosa?
-
@gCdB hai scommesso sotto al 94% di rating?
-
@nize
Sì è capitato, immaginavo fosse quello lo sbaglio. Era solo per esserne sicura e non fare più questo errore -
@sbako90 se leggi indietro hanno limitato anche chi ha depositato molto meno, non credo che abbiano mai tolto il limite di puntata a qualcuno... a quanto sei ?
-
@gCdB per avere un profitto da questa offerta bisogna scommettere obbligatoriamente su rating superiori al 94% (più alto sono i rating più alti saranno i profitti)
-
@Zip_close ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€:
@sbako90 se leggi indietro hanno limitato anche chi ha depositato molto meno, non credo che abbiano mai tolto il limite di puntata a qualcuno... a quanto sei ?
Sono al 9%
Avevo depositato 400€
Allora non mi resta che prelevare -
ciao leggendo tutte le discussioni non ho capito se qualcuno è riuscito a completarla depositando 400 euro . vedo che + o meno tutti avete depoistato 100 euro . Quindi è consigliabile provare così ?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi non so se sapete contare ma dovendo giocare 400x8+200 a rating 94 fa 3400, la perdita è 204 euro,quindi bisogna giocare per forza rating almeno 95 per guadagnare da questa offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet