NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€

Bonus Benvenuto Scaduti
    94
    270
    4896
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Freddie
      Freddie Staff NinjaBet @trautman ultima modifica di

@trautman no non si può fare, come già detto non c'è alcun rimedio.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida ➤ https://www.ninjabet.it/guida-21 (Cerca con Ctrl+F)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        trautman Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

ok ok grazie mille

• T

non vorrei contraddirti ma contattando leovegas mi hanno cambiato il bonus, magari questa informazione può essere utile a qlcn grazie sempre

nize 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • nize
            nize Ninja Esperto [+200] @trautman ultima modifica di

@trautman cioè cosa ti hanno fatto

• T

mi hanno sostituito il bonus di benvenuto che avevo erroneamente scelto nella registrazione...dal bonus casinò a bonus sport

• V
                verisvaleri90 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Quindi per sfruttare al massimo il bonus devo depositare subito 400? E poi piazzare cmq tante scommesse di qualsiasi importo per arrivare agli 800 totali?? E sconsigliato visto che noto che molti depositano solo 100 inizialmente? O è solo una questione di disponibilità economica? Il bonus del 50 per cento viene calcolato solo sul primo deposito?

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Davide
                  Davide Staff NinjaBet @verisvaleri90 ultima modifica di

@verisvaleri90 è una questione sia di disponibilità economica (se depositi 400 devi giocare 3200€, non 800), Sia di eventuali limitazioni a importi bassi che possono capitare con questo sito, e quindi sarebbe più facile completare un requisito di 800€ piuttosto che di 3200.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
                    rosamarianinja Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Buonasera a tutti, sono nuova e mi chiamo Rosamaria, ho una domanda da fare, è la prima offerta "difficile" in cui sto per cimentarmi.
                    Il bonus del 50% indietro è valido solo sul primo deposito giusto? per avere 200E di bonus devo depositare 400E la prima volta tutti insieme?
                    grazie a chi mi risponderà

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Davide
                      Davide Staff NinjaBet @rosamarianinja ultima modifica di

@rosamarianinja si esatto, il primo deposito determinerà il bonus di benvenuto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • R
                        rosamarianinja Ninja Novizio [0-15] @Davide ultima modifica di

@Davide Grazie mille Davide e scusami la domanda un po' stupida

• Spostato da Discussioni Bonus Benvenuto da  Chomp96 Chomp96 
                        • Primo post
                          Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                        Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                        © Copyright 2016-2023 NinjaBet