[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€
-
sto avendo dei problemi con l'ultima scommessa qualificante, ovvero non mi fa scommettere per intero i 100 euro
Posso fare più scommesse quotate minimo 1,80 per raggiungere i 100 euro totali di puntata? -
@jengio03 si certo, puoi dividere le scommesse in più parti ancora, non per forza 8 precise
-
scusate ma su leovegas ho fatto le prime 7 scommesse ed è andato più o meno tutto bene, ora devo fare l'ottava per poi prendere il bonus e il sito non mi fa fare l'ultima scommessa di 100 euro dicendo che la puntata è troppo alta.
Ho provato diverse partite e continua a dirmi che non posso puntare 100 euro perchè è una puntata troppo alta rendendomi impossibile finire il bonus.
Ho anche scritto all'assistenza clienti e mi dicono sempre che è un problema di mercato (improssivisamente un problema di mercato su tutte le partite che mi gioco proprio all'ultima scommessa prima del bonus?)e non ci possono fare niente.
è successo a qulcun altro? avete dei consigli su come risolvere? -
@CIFCI scommetti gli ultimi 100€ divisi in più scommesse diverse di importo minore
-
@Chomp96 Ho scritto all'assistenza (e c'è anhe scritto sul sito nella sezione del bonus) e hanno detto che per ricevere il bonus devi scommettere almeno l'importo depositato la prima volta(100 euro)
-
@CIFCI ti confermiamo che valgono anche scommesse di importo minore
-
@Chomp96 Ah va bene, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@jaystt80 punto 5 del regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, non forniamo quindi supporto al riguardo, ti possiamo solo consigliare di evitare
-
Buongiorno, Leovegas dopo 5 puntate che ho fatte da 100, alla sesta mi ha scritto che non posso la puntata massima per quella partita sarebbe stata di 69, cosi ho fatto un'altra puntata su un'altra partita da 31 per arrivare a 100€ giocati, così facendo riesco comunque ad ottenere il 100% del bonus, avendo sempre depositato 100 alla volta?
-
@Massimo97 si
-
Anche a me ha dato questo problema, inizio a pensare che sia leovegas che fa di tutto per impedire ad arrivare al rollover
-
Si esatto, scusate ho fatto, due giocate una da 69 e l’altra da 21, però devo arrivare a 800$ giocati? Anche se mi limitano fa lo stesso?
-
Cioè se mi limitano la puntata
-
@Massimo97 si
-
posso giocare la stessa partita due volte con due esiti diversi?
Per esempio Milan - Napoli ho prima giocato 1 su LeoVegas e bancato e poi ho giocato il 2 e poi ho bancato.
Va comunque bene ai fini del bonus? -
@Massimo97 no, non fare più una cosa del genere su nessun book, il rischio che ti limitino è alto
-
Ciao, scusate mi confermate che le tempistiche entro cui piazzare tutte le qualificanti non sono più 14 giorni dal deposito bensì 28 dalla registrazione?
-
Io non capisco, avevo scritto nella scheda, come da guida, che avevo tempo 28 giorni dalla registrazione, e mi sono registrato il 30 o 31 marzo.
Nella scheda, come nello screenshot sopra avevo scritto entro 28 giorni. Nella barra sotto, 14/15 giorni.
Non ho fatto in tempo a puntare tutto perchè ovviamente, mi limita le puntate. La scheda è sparita.
Ma c'erano 28 o 15 giorni? Nella scheda stessa c'era scritto 28 giorni, però poi nei giorni rimanenti indicava la metà
-
@Matcar devi basarti esclusivamente su quello che trovi scritto nella guida, se quindi vedi scritto 14 giorni, questo è il lasso di tempo che hai, se sul sito vedi altro quel periodo si riferisce sicuramente ad altro, ovvero che dalla registrazione hai 28 giorni per depositare e far partire l'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet