Limitazione Lottomatica
-
Ricevuto il messaggio in calce:
ti informiamo che, a seguito di anomalie riscontrate sul tuo conto gioco, come indicato in “Termini e condizioni generali dei bonus” sul sito Lottomatica.it al link https://www.lottomatica.it/guida/bonus/regolamento-bonus-benvenuto, da questo momento e fino a nuova comunicazione sarai escluso dall’assegnazione di futuri bonus. -
Ricevuta anche Io!!!!
-
Presente..
-
Assenti presenti
-
Sono diventati simpaticissimi, in pratica non movimento il book da oltre un mese, si vede che gli dà fastidio
-
@lunerio avranno fatto un controllo delle giocate degli ultimi mesi..
-
Ricevuta anche io... Movimento poco, non aderisco a tutte le promozioni e non ho mai giocato su partite strane!!! Boh?
-
ieri strage, complimenti ai sopravvissuti
-
anche voi dopo limitazione, vi trovate come metodo di prelievo solo bonifico domiciliato?
-
@Youngemini-0 si [censored].. In questi casi come funziona?
-
@StevoTo Buongiorno, anche io vorrei sapere come funziona il bonifico domiciliato, oppure conviene chiudere il conto e farsi accreditare il saldo su paypal se è possibile? Grazie.
-
@ilmemole anche se chiudi il conto i soldi te li danno come bonifico domiciliato, scrivi all’assistenza del book e fatti dare istruzioni su come procedere
-
Devi chiedere il bonifico e dopo qualche giorno presenarti coi tuoi documenti in posta
-
@Caccione Qualsiasi posta del proprio Comune di residenza? Grazie.
-
@ilmemole Qualsiasi posta.
-
Buongiorno, appena ricevuta mail con promo, deposita e ricevi il 30% fino a 30€!!!! Che faccio ora????
-
@ilmemole questa è bella, facci sapere, io proverei, alla peggio se nn erogano con un buon rating ci perdi 4-5 euro
-
@marcol8 ha detto in Limitazione Lottomatica:
@ilmemole questa è bella, facci sapere, io proverei, alla peggio se nn erogano con un buon rating ci perdi 4-5 euro
Per me invece non glielo danno sicuro.
-
Buongiorno, prima di depositare glielo chiedo così mi faccio 2 risate!!!! Qualche anno fa mi arrivò una promo da Zio Willy, deposita 250 e ti diamo 250 di bonus, mentre depositavo mi arrivò la mail della limitazione....
Better non mi darà nulla anche perché ho il prelievo soltanto con Assegno Domiciliato, è tutto dire!!! -
Se volessi chiudere il conto ma ho dei depositi non prelevabili, me lo farebbero fare, oppure devo rendere prelevabili i soldi? (Ovviamente prelievo con bonifico domiciliato, visto che altre opzioni non ne ho)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet