[6 - 9 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ sui Campionati Europei e ricevi 5€ Bonus
-
@Viserion333 si puo attivare entro il 12 alle 23 59
-
@nize a me risulta entro oggi alle 23.59
-
ok niente allora se non mi esce entro oggi lo perderò
-
comunque nella guida è scritto che si può attivare fino al 12 marzo, andrebbe corretto
-
@nize ha detto in [6 - 9 Marzo] Planetwin365 • scommetti 10€ sui Campionati Europei e ricevi 5€ Bonus:
comunque nella guida è scritto che si può attivare fino al 12 marzo, andrebbe corretto
cmq è strano perché di solito non va attivato entro il giorno in cui arriva
-
Hanno messo quello sul deposito
-
@Winkratos quale?
-
@HuckCheever a me è arrivato via email ma non credo sia esclusiva. Deposito x ottieni il 25% fino a 25€. Interessante
-
@Winkratos è esclusiva
-
@HuckCheever mannaggia pensando fosse ricorrente per tutti mi ci sono fiondato come una catapulta
-
pota ma l'hai postata te quindi dovevi fiondartici come una catapulta.
Non ho capito la tua uscita...
O dici per il principio: "Presto! Prima che tutti i Ninja/Giocatori la facciano e poi la levino" ?
Per quanto mi riguarda, Esclusive o Ricorrente, mi ci fiondo sempre e comunque!
-
@IL_DESTINO pota?
No vabbè ero ironico e stavo citando un comico nostrano -
ahahhahaahahahaah
Sono di Bergamo e Pota ha significato polivalente (oltre al potare classico delle piante)...
Pota è tipo "Ma è ovvio"Tipo.. "Sono andato davanti ai carabinieri a 100km/h"
Risposta: "Pota ma sei scemo" -
@IL_DESTINO ed io che un mese fa mi son fatto un weekend a Bergamo a trovare amici, usciamo per una sagra dei canederli e Tirolo e un amico mio mi dice... "ora ti faccio vedere dove lavoro io"
Era la sede di ADM -
@chiripa fatti fare un sollecito per provare a levare le limitazioni
-
@ninrot eheh magari. Per ora mi sono limitato a farmi dare l'email del lavoro, può tornare utile inserendola per cc nelle comunicazioni minacciose ai book
-
@chiripa niente privilegi ad avere amici in adm
-
Hanno rinviato la partita su cui avevo scommesso il bonus da 5€, cosa posso fare?
Il bonus scade il 13/3, ma ne ho giocato solo metà ed è rimasto appeso a questa partita rinviata... -
@ream non puoi fare nulla, quando ti rendono il bonus se sei ancora in tempo lo scommetti
-
@Viserion333 quindi il bonus potrebbero renderlo di nuovo giocabile anche se la prima partita non si è disputata?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet