[6 - 9 Marzo] Bwin • scommetti 10€x3 scommesse sui Campionati Europei e ricevi 11€ Bonus
-
@Chomp96 quindi se ho un bonus da 2 euro attivo e per esempio faccio una puntata da 5 euro mi utilizzerà 2 di bonus e 3 di saldo reale? o attiverà in automatico i bonus successivi?
-
@zedda94 no, i restanti 3€ andranno a completare i successivi bonus
-
Salve, io alla fine della promozione nonostante abbia rispettato le condizioni mi ritrovo solo un bonus di 2 euro e quello di 5 euro. Non capisco, avranno cambiato i termini?
-
probabilmente l'hai usato e non te ne sei accorto, perchè te lo trovi accreditato sul conto principale
-
@Resort53 stessa cosa io, e ho fatto tutte e 3 le scommesse rispettando la quota minima
-
scusate, ho appena contattato l'assistenza di bwin e mi dicono che non posso fare un'unica puntata da 11 euro per sfruttare i bonus, ma devo usarli uno per volta, quindi prima 5 euro e poi gli altri da 2 euro.. cosa devo fare?
-
@raffarei procedere come da guida e quindi potendo giocare gli 11€ insieme, nel caso davvero non si sarebbe potuto fare non l'avremmo scritto nella guida
-
@Giatzo No, ho fatto solo e tre scommesse da 10 euro e basta
-
dico bene che c'è identica questa settimana?
-
@cornettocrema84 purtroppo no, non è così, altrimenti ne sarebbe stata postata la sua guida tra le ricorrenti, ora è poco profittevole/non profittevole
-
C'è anche da dire che scrivono due cose diverse. Prima scrivono che ti danno 5€ se le fai tutte e 3. Poi nei T&C ti scrivono 2€. Nella peggiore delle ipotesi secondo me, completandole tutte e 3 ci escono circa 3€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet