[6 - 9 Marzo] Bwin • scommetti 10€x3 scommesse sui Campionati Europei e ricevi 11€ Bonus
-
@Chomp96 Ma la scommessa per la promo di benvenuto può anche concludersi dopo le scommesse relative a questa promo? L'importante è che la piazzo prima, giusto?
-
@Mirko_bas esatto
-
@Chomp96 grazie mille!
-
ma ogni singolo giorno devo accettare il bonus oppure posso accettarli tutti il 10?
-
Ormai da mesi mi dice, quando faccio la puntata su bwin, che c'è un problema tecnico con la scommessa. A questo punto credo non sia un problema tecnico ma che mi abbiano limitato. A qualcuno è successo lo stesso?
-
@andrelam si anche a me usciva lo stesso, ho chiesto in chat e mi avevano effettivamente limitato. Ho dovuto chiudere il conto per prelevare il saldo.
Dopo la limitazione su bwin, il giorno dopo è arrivata anche quella su gioco digitale. Il tutto senza che avessi movimentato nulla su quel book, penso siano dello stesso gruppo. -
@theblur sono dello stesso gruppo, basta vedere i 2 siti, sono identici, se ti limitano su uno sei limitato anche sull'altro
-
Qualcuno ha il mio stesso problema? 10 euro sulla X del Chelsea e mi da questo errore (o sono stato limitato?)
-
@IL_DESTINO sì sei limitato, salta questa e tutte le altre promo di Bwin.
-
ma devo iscrivermi a ciascuna delle promo? m,artedì, mercoledì, ecc...
-
@Freddie ma è assurdo ahah (ti credo eh) ma sono stupido, non ho mai scommesso nulla
-
@agiaco no, ci si iscrive una volta come da guida.
-
@IL_DESTINO rip
-
Ma farle da 2 euro alla volta non va bene?
-
@IL_DESTINO no
-
scusa freddie io ho fatto la prima per provare, avevo depositato solo 10 non sapendo se fossi limitato. E' andata.
Però non vedo alcuna barra di progressione, nè buggata nè giusta -
@agiaco si aggiornerà al termine dell'evento ma a volte neanche si aggiorna, poco cambia se rispetti le condizioni della guida.
-
@Freddie ok, la cosa che mi perplime è che non risulta tra quelle attive, ma d'altra parte non c'è neanche più il tasto iscriviti che ho già premuto
-
@agiaco basta appunto iscriversi, non temere, è sempre stato così. La guida è corretta.
-
no sono un fetentone, cliccando sulla dicitura martedì dì champions si apre la barra di progresso, buggata ma si apre.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet