[poco profittevole] Sisal - Sport Arena
-
@eziolino ha detto in [poco profittevole] Sisal - Sport Arena:
ma quali sono i premi che ti danno se completi le sfide?
3000 sisal point per 5 missioni.
-
@camice84 no, hai tempo fino al 13 per tutte.
-
sapete se si può giocare su partite (champions, europa league e conference), di settimana prossima???
-
Leggi la riga sopra.
-
Ma secondo voi c'è da rispettare un ordine cronologico oppure posso fare le missione come mi pare? Per esempio partire dal tennis...
-
@IL_DESTINO grazie, ma un conto è piazzarle entro il 13, altro conto è quando si disputino....ho in corso una rf per questo infrasettimane e non posso fare altre giocate per il momento...per questo chiedevo, le piazzerei volentieri sulla prox settimana se vengono conteggiate
-
@Giatzo puoi farli nell'ordine che preferisci...ti consiglio comunque di partire con la ricarica
-
@Giatzo nessun ordine, in ogni caso tennis non si può fare e Serie A non ha senso farla.
-
Ok scusa, comunque immagino che sui T&C ci sia scritto.
Se non c'è scritto allora nemmeno lo Staff lo saprà xD
Molte volte facciamo domande perchè pigri e non abbiamo sbatti di cercare (me compreso!)
Sport Arena è un’iniziativa promozionale valida dal 7 al 13 marzo 2023.
Adesione
Per partecipare all'iniziativa è necessario selezionare il tasto "Aderisci" presente nella relativa pagina.
Meccanica e stato delle missioni
Sono presenti 5 missioni valide per tutta la durata dell’iniziativa. Ogni missione è associata a un elemento (trofeo o ricarica). Le condizioni per il completamento sono presenti nel dettaglio di ogni missione.
Per il completamento di ogni missione vengono prese in considerazione tutte le giocate effettuate dal 7 al 13 marzo. Le missioni non possono essere recuperate nei giorni successivi.
Per ogni missione non completata, a fine iniziativa viene visualizzata la voce “Scaduta”.
L’aggiornamento dello stato delle missioni avviene entro 3 giorni dallo svolgimento delle stesse.
Acquisizione premi
I bonus vengono assegnati secondo il seguente schema e NON sono cumulabili:
1 missione completata = 500 Sisal point;
2 missioni completate = 1.000 Sisal point;
3 missioni completate = 2.000 Sisal point;
4 missioni completate = 2.500 Sisal point;
5 missioni completate = 3.000 Sisal point.Acquisizione Free Bonus
Attraverso il pulsante Free Bonus presente nella pagina dell’iniziativa, è possibile partecipare ai “Colpi da maestro”. Tale gioco dà la possibilità, durante tutto il periodo promozionale, di effettuare al massimo due tiri al giorno, che consentono di trovare in maniera casuale Sisal point, bonus cash e Nessun premio. I tiri non effettuati durante l’arco della giornata non possono essere recuperati nei giorni successivi.
I bonus previsti sono così composti:
8 tiri con Sisal point;
2 tiri con bonus cash;
10 tiri Nessun premio.
Termini e condizioni
Quando è attiva l’iniziativa?
L’iniziativa è valida dal 7 al 13 marzo 2023.
Come ottieni il bonus?
Per ottenere il bonus è necessario partecipare all’iniziativa selezionando il tasto “Aderisci” presente nella relativa pagina. Per ottenere i bonus relativi alle missioni è necessario rispettare le condizioni riportate in ognuna di esse. Ai fini del calcolo del bonus sono considerate le giocate effettuate durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per ottenere i Free Bonus è possibile effettuare fino a due tiri al giorno giocando ai “Colpi da maestro”.
Quando ricevi il bonus?
Il bonus legato alle missioni viene accreditato entro 5 giorni dal termine dell’iniziativa e può essere speso scommettendo sullo Sport entro 7 giorni dalla data di accredito. I bonus cash legati ai “Colpi da maestro” vengono accreditati entro poche ore e sono utilizzabili entro 7 giorni scommettendo sullo Sport.
Cos’altro devi sapere?
Per il completamento delle missioni non verranno prese in considerazione le scommesse in modalità Cash Out e quelle a rimborso. I bonus ottenibili dal completamento delle missioni non sono da intendersi come cumulabili. Verranno erogati i Sisal point corrispondenti allo scaglione più alto raggiunto. I bonus non sono mai prelevabili, neanche a seguito della chiusura del proprio conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto e di interrompere l’iniziativa in qualsiasi momento.
Dalla riga in grassetto credo che debbano solamente essere giocate e non refertate.
-
@IL_DESTINO grazie, infatti ho letto bene i T&C e appunto non era specificato...però tante volte lo staff sa se in passato hanno dato cmq il bonus in questa situazione...adesso vedrò, intanto spero di vincere la rf su sisal, sennò vedrò di saltarle,,,,
-
ciao ragazzi, ma le scommesse su champions europa e conference anche in singola si possono fare? c'è una quota minima da rispettare?
-
@IL_DESTINO Sisal ha un regolamento diverso sul tennis in caso di ritiro a match in corso... A meno che non vuoi farti male, quella sul tennis non si può sfruttare
-
quella sulla champions l'ho fatta su tottenham milan, aderendo contestualmente all'altra promo che in caso di esplusione ti rimborsa parzialmente (se perdente)
-
Chiedo scusa, ma le parite di champions, europa e conference si possono giocare in singola? Hanno quota minima?
-
@IL_DESTINO ha detto in [poco profittevole] Sisal - Sport Arena:
Come ottieni il bonus?
Per ottenere il bonus è necessario partecipare all’iniziativa selezionando il tasto “Aderisci” presente nella relativa pagina.ma sto tasto aderisci dpve sarebbe? @Staff-NinjaBet
-
al posto di ACCEDI al primo accesso avresti dovuto avere ADERISCI.
-
@jonny87 è la prima cosa che vedi accedendo a quella promozione, se vedi già le 5 missioni lo hai già cliccato
-
Sapete a cosa serve questo pallone in alto a destra?
-
@Chomp96 qualcuno di voi mi potrebbe rispondere? grazie
-
@AleRoby84 certo, ovviamente come qualunque classica rf che non prevede più giorni di giocata questa prevede una sola giocata, è quindi chiaro che anche in quel caso non potrai fare tutte quelle missioni, a meno che non le fai fuori dal periodo promozionale, ma a quel punto si ritorna al punto iniziale dove farlo non è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet