Eurobet: Rimborso del 20% fino a 40 euro
-
@Carmine90 nei termini e condizioni è specificato che viene accreditato entro 48h dalla fine della promozione, quindi dovresti trovarlo sul tuo conto entro domani
-
@Marco1010 cmq è possibile qualificarsi con il bonus perchè lo hanno considerato quindi la posizione netta non è più esatta ci vado a pari per fortuna però attenzione a dare le informazioni....
-
@Alebet02 ha detto in Eurobet: Rimborso del 20% fino a 40 euro:
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
C'è scritto, il valore conta per il giocato e va sottratto per il rimborso
-
@Caccione non avevo letto li se no, non avrei chiesto..
-
@Mars la tua domanda era precisa: "è possibile qualificarsi con saldo bonus?" E ovviamente ti ho risposto di no in quanto su eurobet il saldo bonus non è mai qualificante e se lo avessi perso non avresti ricevuto alcun rimborso. Se poi usi il bonus durante il periodo promozionale e conseguì delle vincite, è chiaro che la tua posizione netta cambia. Quindi l informazione che ti ho dato è più che giusta. Ora mi domando una cosa però: cosa chiedete a fare se poi fate il contrario di ciò che vi si dice??
-
@Marco1010 prima di tutto su eurobet non ho mai fatto queste promo, quindi non so se è qualificante il bonus...cosa che ho chiesto, tu hai omesso tutto il resto adesso lo dici spiegato così è diverso, se no non avrei giocato in questo modo che dici??
-
@Mars la tua era una domanda secca e la mia risposta è stata altrettanto secca e corretta. "No" vuol dire che non è qualificante e quindi non devi giocarlo. Perché l' hai voluto giocare ugualmente pur avendo letto la mia risposta?
-
@Marco1010 il bonus scadeva dovevo giocarlo per forza, caso mai dovevi scrivere che nel caso avessi vinto avrei dovuto calcolare la posizione netta per partecipare nuovamente alla promo 200/40 è più chiaro adesso
-
@Mars il bonus lo potevi giocare anche su una partita che si disputa tra un mese così da non interferire con la posizione netta, @Marco1010 ha risposto correttamente alla tua domanda.
ci sono passato anche io da questa cosa per eurobet, se vinci la scommessa piazzata con bonus te la conta , e anche in modo lordo, quindi giochi 20 a quota 2, ti aumenta di 40 la posizione netta, mentre se perdi i 20€ giocati con bonus non ti contano.
-
@Viserion333 c'è sui termini che può concludersi dopo? una volta invece mi è capitato, sempre su eurobet, che il bonus era da giocare entro i tempi della promo..
-
@Mars spero tu stia scherzando. Come posso sapere quando e come scade il tuo bonus? Hai fatto una domanda secca senza dare altre informazioni e io ti ho risposto. Non ti concedo di bacchettarmi dicendomi di stare attento quando fornisco informazioni.
-
@Mars se non è espressamente scritto allora può terminare anche dopo, ovviamente a tuo rischio e pericolo, perché se il bonus scade il 20 marzo e lo giochi su una partita che termina il 24 marzo, e questa partita viene annullata o rinviata addio bonus,
in ogni caso i termini e condizioni dei book variano continuamente, deve essere abitudine controllare sempre perché le fregature sono dietro l'angolo
-
@Viserion333 grazie
-
@Marco1010 stai tranquillino che sono io quella che ho perso soldi qui..
-
@Mars Stai polemizzando troppo, hai torto. Discussione chiusa
-
@Marco1010 pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet