[19 Novembre] William Hill • rimborso 10€ su Crotone/Genoa
-
@jeeprobot grazie
-
@plan9fos sì, riguarda la stessa offerta, perchè dovresti considerarlo a parte?
-
@davide ok, non lo avevo capito.
Anche perché la scommessa del bonus può avere rating che il calcolatore non può prevedere...
Nel mio caso, ad esempio, il calcolatore indicava 5.5 di guadagno, ma alla fine ho avuto un guadagno di 4.84 perché evidentemente i l rating della scommessa bonus ha abbassato la cifra finale. -
@plan9fos sì, se ricevi un bonus perderai sempre qualche centesimo per strada per pulirlo, è normale
-
@linkin aggiungici le slot che ogni week end mi tirano fuori una cinquantina d'euro.
-
@marekforza magari ci spiegherai come fai
-
@brunell0 Non vedevo l'ora di ricevere questa domanda per pavoneggiarmi praticamente partecipo alle slot di W H con rimborso del 100% max 10. Gioco sulla slot halloween fortune a 1 centesimo e al max di righe. logicamente se perdo i 10 miei ( è capitato solo una volta) rigioco il bonus. Appena mi esce il bonus dei giri free e quindi vinco smetto. il giorno seguente vado sull'altra slot halloween fortune II e faccio la stessa cosa. E' inutile cambiare slot? è una buona tattica? è solo [censored] ? non so, io faccio così !!!
-
@marekforza proverò a copiarti!!!! MItico
-
@marekforza non ho capito, in poche parole non fai altro che giocare i 10 euro tuoi su fortune ed il giorno dopo i 10 bonus su halloween fortune II?
-
@linkin in pratica gioco sulla stessa slot fino a quando esce la combinazione che mi da i giri free e quindi una vincita "grossa". logicamente mi fermo ed esco. La volta seguente (il giorno dopo) gioco sull'altra perchè penso che non si possa vincere sempre sulla stessa slot. lo so che magari è solo una mia fissa, ma tant'è.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet