Urgente, bancata con importo maggiore e altra bancata non desiderata
-
Un aiuto urgente, stavo scommettendo su questo match
1.98 di puntata e 1.95 di bancata, mentre bancavo la quota è cambiata di varie volte e ora mi trovo la bancata di 104,49 invece che di 103.94,
ma soprattutto non so da dove sia uscita quella bancata completamente a caso di 69,68, vi garantisco che non l'ho fatta io, me la sono ritrovata andando a controllare. Cosa dovrei fare ora? -
@alesscim una bancata ti confermiamo non poter comparire a caso, probabilmente avevi inizialmente bancato, non ti si era abbinata, e hai annullato, ma nel mentre una parte ti si era comunque abbinata, ora vai su quel mercato di quella partita e punta 70€ sulla quota punta blu alla sinistra di quella rosa per l'esito dove hai bancato, e avrai risolto
-
abbino la bancata da 69, e per la prima bancata invece dovrò mettere quel 0,55 nelle perdite in caso di bancata perdente?
-
@alesscim si, potrai comunque semplicemente calcolare a scommessa conclusa la situazione precisa
-
va bene grazie, rischiavo una bella perdita in caso di bancata perdente, sei stato velocissimo grazie mille. Si probabilmente mi si era abbinata solo una parte della bancata da 69
-
ma non rischio il ban se punto e banco su betfair?
-
@alesscim puoi fare quello che vuoi sull'exchange di betfair, quella puntata devi farla sulla quota blu alla sinistra di quella rosa su cui hai bancato, sempre nella sezione exchange
-
70 precisi o lo stesso importo della bancata? (69.68)
-
@alesscim non puoi puntare una cifra di quel tipo, andranno più che bene 70
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet