-
QUANDO VINCI, VINCI 2 VOLTE!
Piazzando una scommessa vincente a quota almeno 5.0 hai ottenuto una doppia vincita: 5€ di Bonus sono già stati accreditati sul tuo account.Ricorda che puoi ottenere un Bonus di 5€ OGNI GIORNO.
Con 888sport le tue vittorie possono valere DOPPIO!
Valida fino al 31.12.2021 · Il Bonus ha una validità di 60 giorni e “Requisito di puntata pari a 3” con quota 2.0 o superiore · Termini e Condizioni
ho piazzato una scommessa quota >5 e mi hanno dato questi 5€ bonus, sono sfruttabili in qualche modo?
-
@Viserion333 è tipo il bonus gold di snai, puntalo una prima volta a quota 2 e se perdi hai terminato. Se invece vinci devi puntare altri 10 euro a quota 2
-
@Marco1010 e come mai non è tra le promo sfruttabili? basta scommettere 10€ a quota >5 per riceverlo
-
@Viserion333 se non erro è perché 888 prende prima il saldo reale e poi quello bonus. Tu hai perso o vinto la qualificante?
-
@Marco1010 "Nel caso in cui il giocatore abbia nel proprio conto di gioco sia Credito di Gioco sia Fondi Bonus, il Credito di Gioco disponibile sarà utilizzato prima dei Fondi Bonus e Fondi FunBonus. I Fondi Bonus e Fondi FunBonus sono utilizzabili solo dopo che il Credito di Gioco disponibile è stato integralmente giocato"
si esatto, l'ho vinta
-
@Viserion333 ecco perché....
-
@Marco1010 ah ok il bonus viene accreditato solo in caso di vincita, ma comunque non posso sfruttarla se mi prende prima il saldo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet