[13 - 19 Marzo] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis
-
la rf100/20 ha un requisito di quota?
-
@gusciotommyno terza faq
-
@Chomp96 pardon, sono cecato
-
Ragazzi io ho anche la promo bonus del 25% fino a 25euro sul deposito. Ora volevo chiedervi, poichè comunque devo rigiocare i 100 per renderli prelevabili, posso giocare con quelli direttamente questa qualificante per indian wells o devo terminare prima il bonus dell'altra promo sul deposito?
-
@LuigiS1967 deposita per ricevere i 25 euro, gioca i 25 euro in base alla condizioni e i 100 euro depositati li usi in RF per gli Indian Wells
-
Però termino prima la promo sul deposito giusto? Perchè c'è scritto che indian weels non è disponibile in combinazione con altre offerte, quindi onde evitare soldi, termino prima questa del deposito e una volta soddisfatto tutto passo a questa sul tennis
-
@LuigiS1967 come vuoi, gioca magari su una partita di stasera o domani di champions cosi hai tempo per fare gli Indian Wells quasi tutta settimana
-
@Chomp96 sto facendo anche le sfiede champions su bwin, è possibile in contemporanea fare anche questa rf??
-
@xxxraff si le promo non interferiscono tra di loro richiedendo giocate differenti
-
@Chomp96 Nei tc c'è scritto questo: Nel caso in cui l’evento venisse posticipato o cancellato la promozione non sarà valida.
è un problema?? nel tennis succedono spesso queste cose
-
@xxxraff in quel caso i soldi su bwin e betfair ti verranno ridati indietro, quindi ovviamente quella scommessa non sarà valida e bisognerà farne un'altra
-
@Giatzo La domanda giusta da fare è "il rimborso arriva prima o dopo la limitazione?"
-
@Évariste-Galois Perchè mai?
-
@Chomp96 ha detto in [13 - 19 Marzo] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis:
In caso di esito perdente, lo si riceverà entro 48 ore dal termine della promozione, a partire da 10 Luglio
spero sia un refuso
-
@DenMig si è un refuso
-
@Staff-NinjaBet sul sito del book, fra le "Condizioni di partecipazione", si legge:
"Il bonus sport ha un requisito di giocata x1: dovrai rigiocarlo due volte per convertirlo in saldo reale con quota minima 1.80."Chiaramente c'è un refuso, ma qual è la versione corretta?
-
@freelife è da rigiocare 1 volta
-
Come posso avere la certezza di perdere la scommessa qualificante su bwin visto che il 20% è sulle pedite?
-
@elmago1000 non serve nessuna "certezza di perdere", basta giocare in modalità RF come da guida
-
Buongiorno ragazzi..io mi intendo poco di tennis . Cercando tra i filtri dell' oddsmatcher ci sono piu opzioni che riportano la voce Indian Wells . Tipo Indian Wells ATP, Indian Wells 2023 etc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet