Gioco digitale free spin
-
Scusate ma non trovo più questo argomento trattato di recente... è cambiato qualcosa con i soldi vinti da free spin gratis? Prima sotto un euro a scadenza diventavano parte del saldo...adesso vedo viene stornato tutto...esempio avevo 1,5... ho scommesso e perso 0,6...oggi vedo che mi hanno stornato 1,5
-
@vitellone allora hanno corretto anche il bug dei 0,99 cent. Non ti so dire perché mi hanno sospeso il conto recentemente. Però se te li hanno stornati a scadenza vuol dire che gd è ormai inutilizzabile.
-
Sei sicuro? Io ho controllato e non mi risultano bonus stornati tra i movimenti.
-
Anche a me bannato recentemente da GD.
Addio "Lancio della Monte", "Giro Ruota", "Passione Sport"....
...o forse meglio, risparmio 10 15 min al giorno adesso XD -
@IL_DESTINO penso che se succedesse a me una cosa del genere potrei mettermi a piangere
-
Sono sicuro a meni che adesso non valgano solo per slot... io ho sempre giocato alla roulette
-
@IL_DESTINO ha detto in Gioco digitale free spin:
Anche a me bannato recentemente da GD.
Addio "Lancio della Monte", "Giro Ruota", "Passione Sport"....
...o forse meglio, risparmio 10 15 min al giorno adesso XDche hai fatto?
-
@AleRoby84
ah boh non lo so. Ogni giorno loggavo per i giochini dei barboni e alla peggio ricaricavo per le Promo "Deposita X0 per X0 giri".Mi hanno toppato solo sul Casinò e Casinò Live cmq.
-
@IL_DESTINO ti consiglio di controllare anche bwin.
Io al contrario, sullo sport subito limitato su bwin e subito dopo idem su gd ( stessa azienda) mentre sul casinò, per ora, proseguo.
Siamo con 2 situazioni opposte.
-
@IL_DESTINO A me hanno sospeso il conto per casinò live. Purtroppo per monetizzare 70 euro, ho vinto 5 volte di fila.... non sono stati contenti.
Comunque dopo 3 anni di nefandezze fatte, dopo che ero stato limitato a 2 euro sullo sport, non mi lamento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet