[non sfruttabile] Eurobet - slot 9 Pots Of Gold
-
@Viserion333 no questo lo faccio solo con le promo slot a rimborso
-
io sono uscito con 42
-
@GiaCozz me cojonss
-
è a guadagno probabile, occhio che in queste promo scrive soprattutto chi vince, mentre chi ci lascia giù i due euro sta zitto, tuttavia è davvero improbabile andare in perdita giocando a spin minimi
L'ho fatta anche io ieri, è andata benino pure a me
-
@IL_DESTINO Perchè non sfruttabile? io ci ho tirto su 10 euro.. è sfruttabilissima. credo che nel peggiore dei casi ci fai pari
-
@IL_DESTINO è la promo slot più sfruttabile che esista in circolazione. Come fai a dire che non lo è?
-
"Non sfruttabile" = "Non hai la sicurezza al 100% di uscirne in positivo"
E' obiettivo anche per te presumo no?
Poi IO STESSO l'ho fatta perchè ritenevo più alta la % di uscirne in positivo che in negativo (giocando a spin minimi) e per divertirmi un poco, ma SFRUTTABILE significa in questo mondo "Esiste una strategia che al 100% (salvo errori umani) ti garantisca un profitto."
-
@IL_DESTINO per me scrivere non sfruttabile è un errore trae in inganno.. si puo scrivere vincità non assicurata .. ma la probabilita di uscire con una vincità è altissima... molto vicina al 100%
-
MACRO CATEGORIE:
-
Sfruttabile = 100%
-
Non sfruttabile <= 99,99%
Sottocategorie:
- 2a) Guadagno molto Probabile
- 2b) Guadagno poco Probabile
Questo secondo me.
Poi non sto dicendo a nessuno di non provarla eh ahah -
-
Ragazzi io sono andato in perdita di 8€ HAHAHA peró vabbè me lo aspettavo
-
@LuigiS1967 ha detto in [non sfruttabile] Eurobet - slot 9 Pots Of Gold:
Ragazzi io sono andato in perdita di 8€ HAHAHA peró vabbè me lo aspettavo
@cam40 direi che la possiamo chiudere qui ahaha
-
@IL_DESTINO hai le idee un pò confuse, sfruttabile non vuole assolutamente dire che avrai un guadagno garantito al 100%. E poi in tutte le promozioni SFRUTTABILI che facciamo non esiste mai il guadagno garantito al 100% e rischiamo sempre di uscirne in perdita. Le partite possono essere annullate o posticipate, nelle multiple possono alzarsi le quote banca, il book può decidere di non erogarti il bonus che ti spetta, il book può cambiare t&c delle promo anche in corso ecc ecc.
Quindi non venirmi a parlare di sicurezza al 100% perché ti ripeto che non esiste da nessuna parte e questa è una promozione sfruttabile. -
Può anche cadere un meteorite che non ti permette di bancare la seconda partita di una multipla se per questo allora.
Quindi si, nulla è garantito al 100% obiettivamente. Può mancarti la connessione per 2h (fra la prima e la seconda partita) più probabilmente.
Nulla è certo ovviamente in questo mondo.Magari domani muoio investito e chi mi copre le bancate?
Io intendevo "in assenza di eventi anomali" diciamo.
Cmq ok allora è sfruttabile tutto, e ho inteso male io il senso del termine.
Anche ciò che è al 5% fattibile è sfruttabile.In futuro non userò SFRUTTABILE e NON-SFRUTTABILE, ma CERTO, MOLTO-PROBABILE e POCO-PROBABILE.
Convieni?
-
@Marco1010 ti ricordiamo che, da Regolamento del NinjaClub è "compito dello staff rinominare il titolo in [esclusiva] o [non sfruttabile] o [rischiosa] ecc…"
Detto questo, vi invitiamo a terminare qui il dibattito. Come solito, chi vuole può comunque provare a sfruttare una promo sebbene sia contrassegnata (da noi appunto) come non sfruttabile.
-
Questo post è eliminato! -
Ma avevi fatto spin minimi? Se non sbaglio si può andare di 20 centesimi, su complessivi 100 giri per andare così male ci vuole una sfiga pazzesca.
-
@Staff-NinjaBet sapete dirmi se prende il bonus per primo o il saldo considerando che è un bonus dato dalle scommesse?
-
@Mars su eurobet come sempre se se ne rispettano le condizioni di utilizzo viene sempre preso prima il saldo bonus
-
@Yareth si ho avuto molta sfiga,mi ha cacciato una volta free spins per un valore totale di 1,30 euro hahaha
-
Le slot sono sempre un'incognita ^^'
Ieri su un book avevo 4 euro di bonus rollover x30, quindi 120 euro totali da scommettere. Mi trovo ad un certo punto con 50 euro, davo già per scontato che a spin minimi su una slot decente con varianza scarsa avrei portato a casa almeno 15-20 euro ad essere sfortunati, e invece neanche un centesimo ^^'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet