[esclusiva] Eurobet DOPPIO BONUS SPORT FINO A 50€
-
Buonasera, basta giocare in singola quota 1,50 250 euro e riceverò 20 euro ?
-
@occhiopigro qualsiasi sport... Ma essendo giornate di coppe Europee io non scommetterei su partite del menga, c'è il rischio blocco!
-
@luanapuntoriere yes
-
Quindi, staff???
-
@Zia-Yetta cosa staff?
-
Ma se scommetto 400 e 400 sono a rischio blocco?
-
@Lollomura17-0 secondo me se non sei abituato a fare scommesse per quelle somme ...si
-
Si può collegare alla ricorrente del rimborso 20% live?
Ovviamente solo la seconda parte del bonus che comprende 17-19 marzo? -
@rexmind1 no, le promozioni sono scritte in modo tale da non essere collegabili, non valendo per questa le scommesse live
-
@Chomp96 OK grazie
-
@rexmind1
Sono escluse dalla promozione le scommesse live, virtuali, i sistemi, le multiple da più di 4 -
Inizialmente parla di bonus rimborso, poi dice che si riceverà un bonus di 20€ al raggiungimento di un volume di gioco di 250€. Dobbiamo fare un RF 250/20 o scommettere 250€ in modalità normale per riceverne 20 di bonus?
-
@Luca2511 la seconda che hai detto
-
@Giammib1 Grazie
-
@Staff-NinjaBet Devo scommettere 250$ in modalità normale a quota 1.50 in singola partita e poi ricevo i 20 di bonus?
-
@Staff-NinjaBet Posso partecipare a questa promo e a quella della ricorrente?
-
@Magico1 si puoi farlo chiaramente, basta che rispetti i T&C di entrambe
-
@Magico1 da t&c no, come riportato da @Maradona sopra
-
che confusione mamma mia, c'è chi dice no...c'e chi dice no (cit.)... facendo un pò di chiarezza per dipanare tutto. Si può partecipare sia a questa esclusiva che a quella ricorrente Soccer Best Leagues, basta che si rispettino i T&C di entrambe le promo. Spero di aver capito
-
@Frapeiv07 la Soccer Best Leagues prevede multipla di almeno 5 eventi https://www.ninjabet.it/eurobet-•-rimborso-live-16-mar, questa massimo 4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet