[16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
Sul live si, non gioco mai.
Sul resto diciamo che qualcosa ci capisco -
Quanto consigliate di puntare per il live ?
-
@paoloruncio26 io cerco sempre di scommettere cifre coerenti con ciò che scommetto normalmente, ad esempio se sono solito scommettere dai 100 ai 200 euro a botta su eurobet non andrò a fare la scommessa da 750 ma mi terrò sulle cifre solite.
Comunque non prendere come assoluto il mio consiglio, io lo faccio per dormire più tranquillo la notte, ma non è detto che se facessi la scommessa diversa mi limiterebbero. Dipende un po’ da te
-
possibile combinarla con l'altra offerta "doppio bonus"?
-
@Staff-NinjaBet Posso scommettere la multipla solo la serie A?
-
@Magico1 si, basta usare anche solo un campionato tra quelli indicati
-
Ciao a tutti, non mi è chiaro un punto delle domande frequenti, in particolare l'ultima:
Posso dividere la scommessa della fase Live in più scommesse?
No, la scommessa della fase Live, e quindi quella a rimborso non può essere divisa, per cui ne andrà fatta solo una nel periodo.con quello che c'è scritto nei termini e condizioni su eurobet
Se oltre alle scommesse Prematch, in aggiunta piazzerai almeno 20€ sui mercati Live (singola soluzione o cumulativa), disponibile sui Campionati di Calcio e Giornate sopraindicate (singolarmente o cumulative), rimborseremo la tua eventuale Perdita Netta del 20% fino a 150€
Posso fare tante giocate live giusto? Sicuramente non ho capito io
-
@teana7 no, devi fare una singola scommessa in RF
-
Quindi se voglio scommettere €150 devo fare rf 150/30 giusto ?
-
Posso fare prima la live e dopo la prematch?
-
@nize
questa ora mi sembra la meglio -
@nize fiorentina vincente
-
@Maradona ha detto in [16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€:
@nicocugi RF 120/18 a 5 eventi sui campionati indicati a quota minima 1,50 con maggiorazione multipla di 3,5%.
si avrà sia il rimborso che il cashback del 20% (quindi +24E)Possibile che al momento non ci sia convenienza? o sto sbagliando qualcosa io?
-
Il bonus viene dato sia se la giocata è perdente sia se è vincente ?
-
@paoloruncio26 essendo un rimborso sulle perdite, il bonus ovviamente viene dato solo se perdi la giocata
-
@lajo1979 hai simulato anche con quote più alte? perchè così rf è 11%, magari con una quota più alta puoi trovare un risultato migliore
-
@nize no mi sono limitato a quella fascia 1.6/2.2
In teoria devono essere più simili possibile, giusto? -
@lajo1979 si quelle quote sono le più vicine infatti per giocare in modalità normale sono le migliori, ma per rf anche a 3.00 o 4.00 puoi guardare
-
@Guzzler perché non c'è convenienza?
-
@nize ok alla fine dei primi tempi ora ti mando un paio di esempi.
Giusto per capire meglio se quota puntata ad esempio è a 4 quando dovrebbe essere quella ideale della bacata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet