[16 - 19 Marzo] Eurobet • rimborso sulle perdite LIVE del 20% fino a 150€
-
@vitellone io ho fatto ora puntando a 4.33 bancando a 4.3, se hai aperto diretta e seguito il mio consiglio sul quando controllare le quote hai già finito con la promo
-
ora stavo guardando il tottenham... te di che partita parli?
-
@vitellone il newcastle
-
Sì scusa, parlavo anche io del newcastle... immagino sei intervenuto sul pareggio... io però guardavo 1,x,2 te immagino su uder over 2,5
-
@Zarbon87
C'è qualche tecnica da applicare? Magari puntare sulla X. Oppure bisogna puntare proprio prima dell'intervallo, e poi bancare durante l'intervallo. Non so, tu di solito come ti comporti? -
@Tiche di solito la x è la quota migliore solo perché è sempre intorno al 3-3,5... se vuoi farlo senza nessun tipo di rischio il consiglio è sempre quello di farlo durante l'intervallo quando le squadre sono ferme e puoi puntare e bancari con calma e senza problemi, ovviamente il guadagno è minore facendolo cosi... il metodo migliore è come ha fatto @caccione dove quando esce il gol c'è sempre uno sbilanciamento delle quote e spesso le trovi molto vicine, puoi raddoppiare il guadagno facendolo in quel modo, ovviamente devi avere un minimo di esperienza altrimenti rischi di farti male... io purtroppo ero preso a sbloccare il bonus 50 euro slot Eurobet quindi ho perso l'occasione, ma domani pomeriggio di sicuro una partita la trovo...
-
@Zarbon87
Ti ringrazio, domani vedo se trovo qualcosa. -
buongiorno
sto facendo delle simulazioni per il live ed il profitto è davvero basso, quale potrebbe essere quota ed intervallo migliore per un profitto perlomeno decente? altrimenti con un pochetto di rischio la soluzione migliore è quella proposta da @Zarbon87 -
Un paio di domande:
-
Una volta giocata la multipla non ho ricevuto nessun messaggio relativo allo sblocco del rimborso in Live. Posso giocare comunque i 750€ in live a cuor leggero? Ho comunque aderito alla promo e giocato correttamente la multipla.
-
E' possibile aderire e sfruttare anche il bonus di 50€ slot sul deposito in contemporanea a questo? Mi consigliate di giocare oggi la Live e domani depositare e giocarmi i 50€ sulle slot, o è indifferente e posso oggi ricaricare e domani in giornata farmi sia live che slot?
Grazie
-
-
- certo puoi farlo, non ce nessun messaggio di sblocco o simile
- puoi sfruttarla, è indifferente quando lo fai, conviene comunque depositare subito per quella esclusiva così da rendere prelevabile quel saldo con la giocata che farai per questa ricorrente
-
Grazie, e giusta in effetti la dritta su quando depositare.
-
@gbax77 stai sempre sopra quota 3, meglio se 3,5-4
ovviamente lo spread deve essere tra 0,1 e 0,20 per un bel profitto... ma solo quando le quote sono sballate si riesce a fare o cosi o di meglio -
@gbax77 cosa intendi spread?
-
@lajo1979 differenza tra quota punta e quota banca
-
Ciao a tutti, è possibile combinare la parte della multipla di questo evento con altre promozioni? (ovviamente rispettando i termini e condizioni di ciascuna)
-
@gabrieleb si
-
Ho letto la guida ma ho un dubbio, se si imposta il calcolatore in modalità RF ed il guadagno è negativo, per calcolare quanto otterrò dall'offerta devo fare (importo puntato / 5) + importo che esce dal calcolatore; corretto? O quello mostrato è già quanto ottengo dalla promozione?
-
@gabrieleb no, il guadagno nella modalità RF deve essere tassativamente positivo, in quanto include già il calcolo del bonus rimborso che riceverai incluso in esso.
Un RF negativo ti farà solo perdere soldi
-
Eurobet ridicola, al gol in monza cremonese quote invertite su under over... mi sembrava troppo bello... peccato che poi si aggiorni se si prova a giocare
-
@Staff-NinjaBet Se vinco su betfair, devo togliere il 5% che si trattiene sulla vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet