Chat live eurobet operatore
-
Il buon vecchio "voglio chiudere il conto gioco" non funziona piu. Come facciamo a bypassare la fastidiosa Betty assistente virtuale e parlare con un operatore?
-
Anche con "CHIUSURA CONTO"?
-
@GennyCC devi scrivere una frase senza senso lunga, esempio : per la prossima settimana o la prossima volta ti chiedo di poter fare un punto di vista la situazione è questa la password di accesso al sito della scuola di cucina e bagno con doccia e poi ti faccio sapere se è possibile prenotare un tavolo per due persone che si fa prima a te e alla mamma mia che non ho capito bene la tua domanda sarà per la prossima volta
vedrai che ti passano l'operatore
-
-
@Viserion333 sembrerebbero esserci tante soluzioni, ad esempio basta un semplice "a a a a a" (oppure si può incollare il testo di un brano ).
-
Ottimo, grazie a tutti!
-
@Freddie ahahaha, fa molto ridere e allo stesso tempo attristire 🫠
-
@Viserion333
Ho copia-incollato le prime 10 righe della divina commedia, e l'operatrice è entrata in chat ridendo.WIN WIN
-
... anche "ragazzo fortunato" di Jovanotti è di buon auspicio.
-
@Viserion333 questa non va più, perché contiene la parola "password" che betty interpreta.
Questa va di sicuro, provata 2 minuti fa: "Trasferimento conto gioco"
Anche questa: "Alla fine di una battaglia, quando ero corrispondente in Vietnam, due o tre volte rubai quelle piccole borse in cui i vietcong tenevano i loro diari. Le loro poesie."
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet