Gioco Digitale - Cashback Esclusiva 25%
-
Ciao a tutti, ho ricevuto questa promo su Gioco Digitale
è sfruttabile usando il baccarat live?Condizioni di partecipazione
La promozione è rivolta agli utenti, maggiorenni, residenti sul territorio nazionale italiano, già titolari di un conto gioco presso la Società Bwin Italia s.r.l., Via Previati 9, 20149 - Milano (MI) sul sito www.giocodigitale.it La presente promozione si svolgerà nel periodo indicato nella sezione “Come funziona”; La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate con saldo reale nella sezione Casinò o Casinò Live di Gioco Digitale; L’importo del bonus sarà pari al 25% del totale delle perdite nette effettuate nel periodo promozionale e non potrà superare i 50€; L'importo viene stabilito sulla base dell'ammontare perso dall'utente sul Casinò di Gioco Digitale, durante il periodo promozionale. Esempio: se gioco 150€ e ottengo indietro vincite per 50€, ho perso in tutto 100€, dunque il mio rimborso sarà del 25% di 100€, vale a dire 25€; La promozione considera tutte le giocate effettuate nel periodo indicato nella sezione “come funziona” a prescindere dal momento in cui si effettua l’iscrizione; Il premio sarà erogato sotto forma di bonus non prelevabile; Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla fine della promozione; Il bonus rimborso dovrà essere puntato 1 volta sul Casinò prima di poterlo prelevare; Non tutti i giochi concorrono in egual misura allo sblocco; Le vincite derivanti dal bonus sono vincolate fino allo sblocco del bonus; Il bonus assegnato deve essere accettato entro 3 giorni e speso entro ulteriori 3 giorni dall’accettazione. Al quarto giorno il bonus, anche se di importo parziale, si ritiene scaduto, e sarà annullato; Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Gioco Digitale si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione; Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso; Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link;
-
@fabry-95 ha detto in Gioco Digitale - Cashback Esclusiva 25%:
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link
-
@Marco1010 clicca su quel link e lo scoprirai, leggendo quello che hai postato non possiamo dedurlo in alcun modo
-
@Marco1010 il link porta a questa pagina
https://help.giocodigitale.it/it/general-information/legal-matters-standard-promotional-terms-and-conditions -
@fabry-95 parla di casinò e casinò live e non cita eccezioni, quindi dovrebbe valere. Però io ti consiglio di contattare la loro assistenza per essere più sicuro
-
@Marco1010 ok grazie, spero di non dar troppo nell'occhio
-
Ho sentito la chat
sembra che l'eventuale bonus per avere l'1x di sblocco debba giocarlo alle slot12.1 Il contributo della puntata effettuata sulle Roulette Evolution e su tutti i rimanenti giochi live (inclusi i Games Show) e i giochi da tavolo (es. blackjack e blackjack live) vale il 10%. (esempio: un bonus da 5€ valido sui giochi da tavolo, con condizione di sblocco uguale ad 1, andrà rigiocato per un valore pari a 50€ [(5€x1)/10%= 50€] per poter usufruire del bonus).
12.2 Il contributo della puntata effettuata su tutte le Slot (ad eccezione di Jokerizer, Jolly Roger mobile, Prissy Princess, Zombies), le Slot con Jackpot e i giochi HiLo vale il 100%. (esempio: un bonus da 5€ valido sulle slot, con condizione di sblocco uguale ad 1, andra’ rigiocato alle slot per un valore pari a 5€ [(5x1)/100=5], cosi’ da poter usufruire del bonus).
12.3 Il contributo della puntata effettuata su tutte le Roulette e le Roulette Live (con l’eccezione di quelle di Evolution) vale il 20% (esempio: un bonus di 5€ valido sulle roulette, con condizione di sblocco uguale ad 1, andra’ rigiocato per un valore pari a 25€ [(5€x1)/20%=25€] per poter usufruire del bonus).
12.4 Il contributo della puntata effettuata su Baccarat, Baccarat live e giochi Poker da tavolo vale il 5% (esempio: un bonus di 5€ valido sul Baccarat, con condizione di sblocco uguale ad 1, andra’ rigiocato per un valore pari a 100€ [(5x1)/5%=100€] per poter usufruire del bonus).
12.5 Le Slot Jokerizer di Yggdrasil, Jolly Roger mobile di Play’nGO e Prissy Princess di Play’nGO hanno un contributo di puntata del 50%. (esempio: un bonus di 5€ valido su una di queste slot, con condizione di sblocco uguale a 1, andra’ rigiocato per un valore pari a 10€ [(5€x1)/50%=10€] per poter usufruire del bonus).
12.6 Le Slot Blood Suckers di Netent e Dead or Alive di Netent hanno un contributo di puntata dello 0%, per cui non sono valide per lo sblocco di un bonus Casinò. -
è molto rischiosa,"Le vincite derivanti dal bonus sono vincolate fino allo sblocco del bonus" vuol dire che devi perdere subito perchè le vincite assieme al bonus sono vincolate , io non la farei
-
@ilarele penso che intenda che ti accreditano la vincita una volta che hai puntato tutto il bonus (in questo caso una volta puntati i 50€)
Io pensavo di fare un baccarat in RF 200/40
In modo tale da fare 15€ di profit in caso di vincita e 50€ di bonus in caso di perdita (con un parziale di -25€)
Poi giocare i 50€ su starburst o una slot simile con un buon RTP a botte di 10/20 cent sperando di recuperare il più possibileè un po' variabile ma non mi sembra troppo rischiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet