FUNZIONAMENTO RF
-
Buona sera . Non mi è chiaro come scegliere un buon RF. Ho notato che una % di RF maggiore non sempre corrisponde ad un guadagno maggiore. Ordinando le colonne del oddsmatcher in ordine di rf decrescente mi aspetterei di vedere guadagni man mano inferiori invece spesso trovo % di RF inferiori ma con guadagni piu alti. Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito?
-
@Babalu85 ciao, oltre alla % RF devi guardare anche il rating che per essere buono non deve andare sotto l'88/89% a mio avviso, e evitare quote troppo alte. Io come filtro metterei quota massima 4 o 5
-
@Babalu85 Per le singole a % di RF maggiore corrisponde guadagno maggiore.
Per le multiple non è altrettanto immediato ma tendenzialmente si cerca la prima partita a RF alto e le successive a rating alto. -
@Guzzler Ho provato in singola a mettere in ordine decrescente gli RF ma i guadagni non erano sempre a scendere.. Forse sbaglio io qualcosa
-
@Babalu85 ha detto in FUNZIONAMENTO RF:
@Guzzler Ho provato in singola a mettere in ordine decrescente gli RF ma i guadagni non erano sempre a scendere.. Forse sbaglio io qualcosa
Quando hai scelto la partita su cui scommettere selezioni "Risk free (RF)" giusto?
-
@Ashigaru Apro l odds matcher, inserisco la quota e la liquidità che mi occorre nei filtri e poi clicco sulla colonna degli RF per ordinarli dal più alto al più basso.
-
@Babalu85 si ma devi andare nella sezione centrale, ovvero RF, non su "normale " o "bonus", Rf maggiori guadagni maggiori a prescindere dal rating, in singola.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet