Bwin bonus sport da 10 euro
-
@Giatzo Ah ok, scusa non lo sapevo. ok quindi faccio come mi hai detto tu? Ovviamene devo bancare su Betfair. Ma sull'Oddsmatcher si trovano le partite live?
Grazie -
@morgoth85 Puoi fare come ti ho detto io o come ti ha detto @Yareth. Per le quote devi usare il calcolatore "a mano". Sull'oddsmatcher le quote in live non compaiono.
-
@Giatzo Ok grazie, e per bancare su Betfair utilizzo sempre Exchange o Sportbook?
Scusami è che sono alle prime armi, sto imparando grazie a voi. -
@morgoth85 Per bancare devi sempre usare l'exchange. Lo sportbook serve per contropuntare. In questo caso, visto che sei alle prime armi, usa l'exchange.
-
@Giatzo Ok quindi ricapitolando.
Partita a fine primo tempo, scommessa live vittoria 1 20 euro miei e 10 euro di bonus su Bwin.
Su Betfair Exchange trovo la stessa partita e banco 1 sempre a 30 euro.
Facendo così rendo prelevabili i 10 euro di bonus e perdo pochi centesimi in teoria.
Grazie mille -
@morgoth85 In realtà in live le quote hanno rating più bassi, se riesci a tirarne fuori 7€ puoi ritenerti soddisfatto. Devi fare un pò di prove col calcolatore.
-
@Giatzo Ok, sempre meglio che niente dai. Per calcolatore intendi Oddsmatcher? Inserendo le quote manualmente che troverò in bwin e betfair nell'intervallo ?
Grazie -
@morgoth85 No, il calcolatore lo trovi tra gli strumenti. In pratica devi metterci i dati a mano.
-
@Giatzo Ah ok, perfetto. Non l' avevo ancora visto.
Sei stato gentilissimo.
Grazie ancora, buona serata -
Ragazzi scusate ma per sfruttare questo bonus basta una qualsiasi partita in live? Voi normalmente come fate per trovare la partita?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet