Lumache giganti: come ho conosciuto NinjaBet
-
Siccome ho 5 minuti racconto come ho scoperto ninjabet.
Scusate il cazzeggio, se lo staff non lo ritiene opportuno cancellerà il post
Sfido a trovare qualcuno che sia arrivato qui in modo più inconsueto del mio e se riesco a trovare l'utente vorrei tanto ringraziarlo.
Anni fa stavo cercando informazioni su internet per l'allevamento domestico delle lumache giganti africane come questa:
Sul suo blog lo sconosciuto benefattore racconta di quanto l'allevamento di lumache sia economico e che riuscisse a farlo nonostante le sue entrate all'inizio derivassero dal solo matchbetting. Linkava persino ninjabet.
Per la cronaca non ho più comprato le lumache ma ho iniziato il matchbetting.
Se sei ancora fra noi anonimo lumacaio fatti riconoscere
-
@Yareth magari a quest'ora è diventato milionario con quelle lumacone
-
Glielo auguro ma ne dubito, costano poco e sono per un mercato di nicchia ^^'
Non sono in molti ad accettare questi animali in casa, con un terrario appiccicoso...
Mia moglie mi ha lasciato tenere 4 gechi in un terrario gigante con piante tropicali vere, una tartaruga d'acqua grande come una padella in un'acquario da 180 litri, ora ho pure l'insetto stecco che voleva la mia bimba, ma sulla lumaca albina ho avuto il veto per ora
-
@Yareth bhe, sicuramente originale. Ti dico come l'ho scoperto io... sul treno tornando da lavoro tra Venezia e Udine, c'era un ventenne che faceva lo sborone con un suo amico: tra festini alcolici e limonate con tipe in disco, ti butta lì che faceva sto matchbetting (2018), mi si accende la luce..Ho cercato e sono planato in NB!
Se mai lo ritrovo lo ringrazio....magari mi legge nel forum! -
@Ibisco7 pazzesco nel 2018 ero proprio un ventenne pendolare nella stessa tratta Udine-Treviso
Però non ero sborone quindi probabilmente non stai parlando di me -
Quindi la gente parlava ancora in treno in quegli anni
-
@dende Faceva economia e commercio mi pare, parlava pure di 'eccezionali titoli' che aveva trovato nell'azionario! Insomma un fenomeno, però lo ringrazio!
-
@NinJean Si parla, ma molto meno! Abbiamo tutti la gobba da schermo!
-
@Ibisco7 non ero decisamente io allora.
Pensa che tra una lezione e l’altra o durante i viaggi in treno io mi aggiornavo sul forum o facevo qualche promo e i miei colleghi di corso mi prendevano in giro perché non stavo su Instagram o Facebook come loro
Stolti loro…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet