[21 - 22 Marzo] Eurobet • partecipa e ricevi un bonus variabile
-
@nize tranquillo
-
Scusate io ho depositato 390 ho letto dopo che il minimo era 400, sapete se ora deposito i 400 mi danno i bonus o meno?
-
@mariovit se depositi altri 400 euro lo avrai, ho fatto pure io l'errore di depositare meno di 400 e poi depositando 400 me l'ha dato
-
@Peter26 Ha funzionato grazie mille
-
Attenzione!!!! Se avete giocato la partita del trabzonspor come me, è stata annullata e avete tempo per giocare qualche altra partita fino alle 23:59
-
@paoloruncio26 ma quindi io me ne sono accorto solo ora che me l’hanno rimbrosata, praticamente ho perso il bonus?
O i 40€ bonus li hanno rimborsati come saldo normale?
@Staff-NinjaBet se sapete aiutarmi perché non capisco -
@Riccard00 il saldo bonus ritorna saldo bonus, e quindi poi può scadere, al massimo puoi contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica e chiedendo se puoi riceverlo nuovamente
-
@Chomp96 dici che me lo possono ridare? Più che altro la partita turca era già programmata per oggi era solo sbagliata la data sul book non capisco il rimborso
-
@Riccard00 puoi tentare, non hai comunque altre alternative purtroppo
-
@Chomp96 come si contatta l’operatore? Prima scrivevo chiusura conto in chat ora non va più
-
@Riccard00 scrivi una lunga frase non di senso compiuto, e ti verrà fuori la possibilità di farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet