Planetwin - Il rigorista
-
@Winkratos Si anche io! Ne vale la pena perdere 3 centesimi per provare a fare un 2 euro
-
@CarmelaC66 io mi so buttato sull'azzardo preso dall'impeto patriottico e mi sono sbilanciato buttando 1€ su quei pentiti che andarono a farsi mazzuolare dai colleghi infuriati d'oltremare.
Che banda di scappati di casa memma ma
2€ di bonus e via -
@Winkratos ha detto in Planetwin - Il rigorista:
io ci ho buttato solo 1€, avvisate quando arriverà il bonus
Arrivato.
Per fortuna" ne ho segnati" 3.
Pensavo mi sarei fermato a 2.
-
2 € li abbiamo portati a casa con i 3 rigori e addirittura l'euro buttato a caso ha fruttato 0,76 cent!
Dyson mode on -
@theblur il vero dyson avrebbe bancato l'euro ahah
-
La promo è scaduta? non la vedo più
-
@Teddy79 non puoi più partecipare, ma se devi riscuotere il premio è ancora nelle promozioni
-
c'è la promo il rigorista fino al 27/08... la posso usare per rendere prelevabile 20E di saldo volendo? oppure mi conviene aspettare altre ricorrenti?
-
@Zip_close non possiamo sapere se metteranno altre ricorrenti, a volte hanno messo anche la PlanetSpin insieme
-
mi sembra inutile questa promo cioè come faccio a capire se ci saranno i rigori?
-
@BettyDreen22 non c'entrano nulla i rigori, è un giochino che dovrai fare su Planet ( tipo girare la ruota)
-
@Viserion333 ah infatti non c'è per ora su PlanetSpin
-
@BettyDreen22 il giochino si sbloccherà al termine della promo, lunedì prossimo penso
-
quando sbloccano il giochino avvisate per favore. Io ho già guardato n volte ma nulla
-
@janiskelly già disponibile da qualche ora... arrivata anche mail come al solito
-
Confermo, c'è. Io ho segnato 6 rigori su 5 e ho ricevuto 100 euro, voi?
-
@Ashigaru dove hai visto il giochino? è arrivata mail?
-
@janiskelly MSN
-
@janiskelly se vai nella sezione promozioni, nella promo il Rigorista puoi cliccare il tasto Gioca
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet