[esclusiva] Marathonbet - SPORTWEEK4
-
l'ho capita così: deposito 30 € con codice, scommetti 150€ a quota minima 1,80, ricevi 15 bonus € senza quota. giusto?
-
@Miller niente quota minima per il bonus, basta piazzare una scommessa di importo equivalente al bonus, perché su Marathonbet il bonus si sblocca con il saldo "reale".
-
Peccato, così ha poco senso farla. Va bene solo se si hanno soldi bloccati da liberare
-
@edo0808 dici? secondo me 7-8 eurini si cavano fuori
-
-
Cioè quanto si deve giocare??
-
@Monteodorisio Piazza delle scommesse pre-match o Live in un qualsiasi mercato per un valore pari a cinque (5) volte l’importo valido che hai depositato, su eventi sportivi tra il 23 e il 31 marzo 2023, con quota minima di 1.80.
Le scommesse valide devono essere refertate entro le 04:00 del 01/04/2023.
Ricevi il 50% del tuo deposito in accredito sul saldo Bonus entro due giorni lavorativi dalla fine della promozione, fino a un massimo di 15 €.
Per sbloccare il Bonus e trasferirlo sul saldo non prelevabile, piazza delle scommesse pre-match o Live entro sette giorni dall’accredito del Bonus, in un qualsiasi mercato per un valore pari all’importo del Bonus che ti è stato accreditato.Tradotto in Ninjese: depositi 30€, scommetti 150€ a quota minima 1,80 su eventi che terminano entro il 31 marzo, entro 2 giorni ricevi 15€ bonus da scommettere a quota libera entro 7 giorni.
-
@Miller una RF 150/15. Adesso il best case è meno di €3 sull'Odd.
-
@edo0808 niente RF, il bonus è sul giocato e con le quote ottime di Marathon ci fai più di 10€ 🥳
-
-
@Monteodorisio si, è un bonus sul deposito, non sulle perdite
-
@chiripa io dovrei depositare di più perché depositando 30€ non arrivo a 150€
-
@Monteodorisio di sicuro non gli dispiacerà se depositerai di più
-
@chiripa errore mio che l'avevo letto sbagliata! Grazie mille!!
-
@Monteodorisio non vorrei che depositando di piu ti venga richiesto di giocare 5 volte il tuo deposito (quindi es: deposito 100€, dovrò giocare 500€)...io piuttosto farei che depositi 30€ con codice....fai la prima giocata, poi se vincente continui a usare i soldi che hai sul conto fino a concldere le giocate qualificanti (altri 120€), e invece se perdente poi depositi il rimanente da giocare (quindi 120€ o piu in base a come ti senti) e termini con questo le giocate qualificanti....almeno io farei cosi per evitare sorprese
spero di essermi spiegato bene
-
@zoofilo91 Grazie mille per aver risposto, dunque non bisogna giocare interamente 150€ in unica giocata , ma separati?
-
@Monteodorisio le giocate possono esser separate, non c'è nulla nei t&c che lo vieta...ti consigliavo solo di fare il deposito con codice di 30€ che ti di sicuro ti da il bonus massimo, e per sbloccarlo sono sufficienti giocate per 150€
depositando di piu con codice avresti il bonus massimo, ma non vorrei appunto che tu debba giocare appunto 5 volte il deposito (quindi piu del necessario effettivamente richiesto)
-
Piazza delle scommesse pre-match o Live in un qualsiasi mercato per un valore pari a 5 volte L'IMPORTO VALIDO che hai depositato.
-
ragazzi io ho gia piazzato una scommessa prima del deposito con il codie. secondo voi verrà considerata valida?
-
@Abrahm ha detto in [esclusiva] Marathonbet - SPORTWEEK4:
Soltanto le scommesse valide, piazzate dopo aver inserito il codice promozionale su eventi sportivi tra il 23 e il 31 marzo 2023, conteranno ai fini di questa promozione.
@overthetop leggi qui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet