[23 - 26 Marzo] Bwin • rimborso 20% fino a 20€ sul Tennis
-
@cornettocrema84 idem faccio così ogni settimana
-
@Giatzo quindi è ok sia femminile che maschile e non solo su Miami?
-
Questo post è eliminato! -
@RedKing A me l'ha dato per una partita del doppio femminile
-
@Staff-NinjaBet Ho giocato il rimborso di 20$ della settimana scorsa, su una partita a quota 1.80, ho vinto 36.00$ e solo 16 sono prelevabili perchè?
-
@Magico1 se la partita si è conclusa da poco è quello il problema, attendi qualche altra ora, a volte succede
-
@Chomp96 Si è conclusa ieri sera, possiedo un bonus sul deposito con codice per ricevere 20$ bisogna scommettere venti volte, secondo te?
-
@Magico1 ti invitiamo a formulare meglio la domanda allegando gli eventuali termini e condizioni del bonus di cui stai parlando
-
-
@Magico1 si, è il normale bonus di questa promozione, se quindi davvero lo hai giocato a quota di 1,8 e hai vinto, e la partita si è conclusa da un po scrivi alla loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 perchè però parla di bonus sul versamento?
-
@cornettocrema84 è una voce standard di ogni bonus di bwin, dove quando non serve è semplicemente a 0, il bonus è già presente sul conto e va solo giocato
-
@Chomp96 ah ok non ci avevo fatto caso... infatti li ho sempre giocati con un classico p/b x incassarli
-
La mia partita è stata sospesa. Vedo nei due book che la scommessa è ancora valida. Cosa succede adesso? Sto cercando nei vari siti di tennis per un'eventuale ripresa, ma non trovo nulla.
-
@Giatzo che partita è?
-
Hunter-Mertens vs Pegula-Gauff. Probabilmente sospesa per maltempo. Su Betflag avrei un moneyback positivo, ma sono indeciso se farlo. Il problema è che non so se su BWIN vale ancora l'eventuale rimborso.
EDIT: Ovviamente mi riferisco alla promozione della settimana successiva. Ho sbagliato thread.
-
@Giatzo aspetta che finisce la partita, in questi casi la riprendono sempre e la concludono, non ti conviene fare cashout
-
@Gigi-Rox Il cashout me lo fa fare solo su Betflag, mentre su Bwin no. @Staff-NinjaBet cosa mi consigliate? Attualmente vedo Moneyback + 18,85. Ne ho scommesso 85 su Betflag (ho puntato, non bancato) e 100 su BWIN.
-
@Giatzo andresti in perdita pesante. Se fai cashout su betflag fai appunto 18.85 di profitto ma se poi perdi su bwin ne perdi 100, quindi saresti in negativo di 82 circa con un rimborso di 20. Chiuderesti con tutta probabilità con un -65
-
Si infatti se perdo su BWIN andrei in perdita. Mi sa che aspetto, perché, male che vada, se non mi danno il bonus perdo 15 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet