Come iniziare con poco budget?
-
Salve a tutti. Sono nuovo e sto provando a cimentarmi in questo mondo, ma ho un budget piuttosto scarso (50 euro). Tutte le offerte di ben venuto però richiedono più soldi e oramai ho fatto l'iscrizione mensile. Cosa dovrei fare per cominciare a guadagnare qualcosina (anche poco) e mettere da parte un po' di liquidità?
Grazie in anticipo. -
@Lupezz con 50 euro non puoi fare praticamente nulla purtroppo
-
-
@Lupezz accumula almeno un migliaio di euro e poi ritorna. Altrimenti ti bruci tutte i bonus di benvenuto dei vari siti.
-
Ma no dai, non è vero! Ahah
Bastano 200 euro.Iscriviti a Befair e Betflag.
Da entrambi magari qualche mini mini bonus lo tiri fuori.Pokerstars, per avere la Multipla e Singola Assicurata come esclusiva da cui fare qualche decina di euro.
Fai Bwin.
Fai Sisal, con 200 riesci. Depositi 100, hai i vari piccoli bonus da cui tirare fuori qualcosa (dico i virtual) e ti converti lo SPORT, un 15 euro ti escono e ti sblocchi appunto SISAL che ogni settimana fa qualcosa. Da esso poi hai le 2 app per le ruote.
Poi Gioco Digitale.Più semini più raccogli, un po come nei giochi strategici dove devi costruire prima di raccogliere le risorse ahah
-
@IL_DESTINO ma ha scritto che ha solo 50€, come fa a fare Sisal?
-
@MezBar No io stavo rispondendo all'altro sopra, certo che se parti con 1000 o più fai più robe, ma un minimo stiracchiato per partire "PER ME" sono 200 euro.
Ho scritto:
"Ma no dai, non è vero! Ahah Bastano 200 euro." -
ok ok vedo cosa riesco a raccimolare
-
seguo anch'io la discussione così evito di creare un altro topic, perché ho appena iniziato e al momento tra mensile e ricariche varie su betfair,bwin,stanley ho messo almeno 120€ nel circuito...la domanda che faccio é la stessa, io non ho un 1000€ da investire ed essendo nuovo sono ancora abbastanza impaurito e cerco di seguire le guide passo passo, é un problema se non riesco a fare tutti i bonus di benvenuto? che attualmente secondo la guida dovrei investire molto più di 1000€ e...ammesso che voglia provare a spingermi fino a 500€ quali mi conviene sfruttare?
-
@Jim non è un problema non farli tutti subito, fai quelli che puoi e salta gli altri momentaneamente. Se vuoi essere guidato meglio c'è una guida dedicata https://www.ninjabet.it/percorso-piu-lento-budget-ridotto. Ad ogni modo se non hai problemi di budget meglio farle tutte, rischi non ce ne sono e i soldi di tornano subito indietro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet