[esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [24 - 28 Marzo]
-
Istruzioni:
- Vai su Account -> Missioni quindi attiva la missione
- Apri il Multiodds di Pokerstars Sport, filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
- Aggiungi le partite al Multiodds: dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni, imposta la maggiorazione su NETTA con un valore del 3%
- Punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite.
- Una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR quindi punta su Pokerstars Sport e banca su Betfair.
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
- Posso giocare su eventi che terminano oltre la scadenza?
Sì, le partite della multipla possono concludersi anche oltre la scadenza della promozione. - Posso utilizzare saldo bonus per piazzare la multipla?
Sì, il saldo bonus è qualificante sebbene ci sia scritto il contrario. - Come va utilizzato il bonus che si riceve?
Il bonus non ha quota minima e non scade, potrai quindi lasciarlo nel conto per il futuro.
-
Se a me non esce affatto significa che son stato limitato/bandito dai bonus? Proprio non mi esce il banner "promo sulle multiple"
-
@Kronos-0 stai effettivamente guardando nella sezione missioni?
-
E' normale che come bonus mi diano 1 (uno e sottolineo uno) euro?
-
@GiElle-0 sì, c'è questa possibilità.
-
@Freddie in questo caso ha senso farla?
-
@Freddie ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [24 - 28 Marzo]:
@Kronos-0 stai effettivamente guardando nella sezione missioni?
Sai quando entri sul sito? Vado su sport, poi sulla tendina clicca "promozioni" e li mi esce una promozione chiamata "multi boost" e basta, è qui che dovrebbe trovarsj no?
-
@Kronos-0 no, si trova su Account > Missioni.
-
A me ancora non hanno dato il bonus. Voi l avete ricevuto aooena piazzata la scommessa?
-
@paglicci si
-
-
niente questo weekend?
-
@Leo88 ha detto in [esclusiva] Pokerstars Sport • scommetti X in multipla e ricevi Y [24 - 28 Marzo]:
niente questo weekend?
No
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet