EUROBET - Gioca €5 per €5
-
io ho giocato 5 euro ma nn mi ha dato i 5 di bonus
-
@cam40 o non hai giocato 5€ precisi o non hai cliccato partecipa
-
@Viserion333 fatti entrambi
-
Giocati 5+5 e chiuso con -3 mannaggia agli uccellacci
-
@cam40 hai messo autoplay 25 spin da 0.20€? a volte si bugga, prova a fare un altro spin da 0,20€
-
@Viserion333 ho visto che non mi tiene il partecipa alla promo.. faccio partecipa logout e rientro nella promo mi da ancora da partecipare.. ho ripetuto piu volte
-
@fedezt94 ha detto in [Guadagno Probabile] EUROBET - Gioca €5 per €5:
Giocati 5+5 e chiuso con -3 mannaggia agli uccellacci
idem, stavolta mi han smazzolato ma avevo sempre vinto (e non poco) con le precedenti quindi ci sta
-
+18.5
Succosi, continua la striscia positiva alle slot -
+0.20
-
@IL_DESTINO
Incredibilmente chiudo a +12,50
Oggi caffè lungo al bar dei c1nesi per festeggiare -
@cam40 sei limitato
-
@thexesss si visto... fantstico perche due giorni prima mi hanno messo nel programma vip e dato bonus esclusivi... mah chi li capisce è bravo
-
+4.10 buono
-
l'hanno rimessa, spin minimo 0.80€, mi sa che la passo, sono 14 spin da 80 cent in totale o 10 da 0.80€ e 2 da 1€, può andare molto bene ma anche molto male
comunque è incredibile come si sputt*** veloce ste promo, da gioca 10€ ottieni 10€, a 5 ottieni 5 su slot ad alta volatilità
-
@Viserion333 io ho provato, fino all'ultimo giro del bonus ero sotto di 4 euro e passa, all'ultimo ho recuperato e guadagnato ben 20 centesimi
-
@Viserion333 ha detto in [Guadagno Probabile] EUROBET - Gioca €5 per €5:
l'hanno rimessa, spin minimo 0.80€, mi sa che la passo, sono 14 spin da 80 cent in totale o 10 da 0.80€ e 2 da 1€, può andare molto bene ma anche molto male
comunque è incredibile come si sputt*** veloce ste promo, da gioca 10€ ottieni 10€, a 5 ottieni 5 su slot ad alta volatilità
Questo grazie anche alla pubblicità che si fa alla promo e agli inutili " ho fatto 4 euro" ecc ecc
-
@topwater sono d'accordo, stessa cosa col bonus da prenotare
-
@topwater vabbè ma ci sono gli utenti altruisti e magnanimi, basta solo ringraziarli
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet