EUROBET - Gioca €5 per €5
-
@Viserion333 io ho provato, fino all'ultimo giro del bonus ero sotto di 4 euro e passa, all'ultimo ho recuperato e guadagnato ben 20 centesimi
-
@Viserion333 ha detto in [Guadagno Probabile] EUROBET - Gioca €5 per €5:
l'hanno rimessa, spin minimo 0.80€, mi sa che la passo, sono 14 spin da 80 cent in totale o 10 da 0.80€ e 2 da 1€, può andare molto bene ma anche molto male
comunque è incredibile come si sputt*** veloce ste promo, da gioca 10€ ottieni 10€, a 5 ottieni 5 su slot ad alta volatilità
Questo grazie anche alla pubblicità che si fa alla promo e agli inutili " ho fatto 4 euro" ecc ecc
-
@topwater sono d'accordo, stessa cosa col bonus da prenotare
-
@topwater vabbè ma ci sono gli utenti altruisti e magnanimi, basta solo ringraziarli
-
Questo post è eliminato! -
@IL_DESTINO aggiungo che ricordo con precisione anche cosa esclamai quando lo lessi, ma non posso ripeterlo perché non passerebbe la censura
-
@IL_DESTINO si parlava d'altro, ma va bene comunque. Fine
-
@Fortujohnny sono slot ottimizzate per chrome. con mozilla, che uso io, è terribile perchè puoi stare un'ora senza il saldo
-
questa slot è una M***A totale. 16 spin vinto 0. allucinante.
-
@anghelito infatti uso proprio Mozilla, ho risolto cambiando browser, grazie.
-
Non per piagnucolare, ci mancherebbe, ma ad onor di cronaca, ne son uscito con un -1€ . Il mio euro è andato a qualcuno di voi!!
Ricordate che il guadagno è probabile, e sicuramente nel forum leggerete più commenti di chi vince che di chi perde.
ATTENTI con le promo a guadagno probabile, mi raccomando!! il demone della ludopatia è sempre dietro l'angolo. -
@paoloruncio26 se ne parla già qui, prima di aprire una nuova discussione assicurati che non ne esista già una.
-
ma sono l'unico che a sto giro non è ancora arrivato il bonus?
-
Su cosa si deve giocare il bonus?
-
@Hiroo-Onoda la stessa slot dove hai sbloccato il bonus
-
Qualcuno ha provato la slot di questo weekend?
Sembra che la puntata minima sia 0,80€ confermate? -
@fabry-95
si, ti confermo la puntata minima di 0,80€, 7 giri e passa la paura.
Mezzo caffè pagato -
10 giri da 1€, vinti 30 cent = un bel -4.7€ alè!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet