[27 - 29 Marzo] Eurobet • partecipa e ricevi un bonus variabile
-
@RedKing non sarebbe una cattiva idea hahahhahah
-
@roxlondon è l'unico modo per sfruttarla. Comunque veramente no-sense! 30x!!!!
-
@IL_DESTINO Mah, prima di aderire alla promo era tutto ok.
-
@ninjapas80 come lo sfrutti il rigioco per 30 volte? A me è toccato 20x, ma è lo stesso...
-
50% fino a €20 rigioco x30… da fare?
-
@ream Lo sfrutto che farò una RF 600/120 sulla promo live.
Così becco qualche euro dalla live + i 20euro di bonus. Non vedo alternative. -
@ninjapas80 scommettere €600 su una partita, oltretutto live non è ben visto
-
Questo post è eliminato! -
@paoloruncio26 da chi non è benvisto ? Lo si fa durante l'intervallo ed è tutto tranquillo !
-
Penso che eurobet sia in anticipo di qualche giorno sul pesce d'aprile
-
@ninjapas80 se vuoi farti limitare subito scommetti €600 in un’unica scommessa, poi fai tu
-
In linea di massima hai ragione. Ma è qualche anno che gioco cifre importanti in singola su Eurobet e al momento non mi hanno mai limitato. Magari sono profilato così!
-
Quindi questa alla fine dei conti si è rivelata essere una promo non profittevole. Forse non converrà più segnalarla da oggi in poi, e forse così tornerà a essere profittevole
-
non capisco il warning in rosso nella guida, "procedere quindi a propria discrezione se si vorrà provare a fare una delle versioni di base non sfruttabili" - alle brutte non si avrà il bonus dei 20€ ma quello sulla rf live si, quindi dove si rischierebbe?
-
dopo aver depositato e giocato 20€ ho ricevuto un bonus di 10€, ho sbloccato il bonus e piazzato una scommessa di 10€ per renderlo prelevabile ma hanno scalato i soldi dal saldo reale. Sapete quale potrebbe essere il motivo?
[edit] scavando nei T&C ho visto che i bonus sport su eurobet sono giocabili solo a partire da quota 2, era questo il problema.
-
Ho giocato i 750 della live e ho ricevuto anche questi 20€, quindi sono combinabili
-
ricevuti i 20 euro rigirati con la live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet