[spesso] Eurobet • rimborso 15€ su scommessa live
-
Ciao Darius! Il mio consiglio è di provare a buttare l'amo a 10.5, o visionare altre quote. Ho visto ora che sullo 0-0 ci sono 50€ a quota 12, se la perdita qualificante è dentro i 3-4 li prenderei in considerazione! Per mia scelta, io aspetto massimo massimo un quarto d'ora prima della partita con le quote non abbinate, dopodiché o annullo la promozione e scelgo di saltarla, o mi accontento di guadagnare di meno!
-
Ciao Max! Purtroppo non posso consigliarti quote da utilizzare durante la live, perché saranno soggette a quella che sarà la partita stessa! L'unica cosa che mi sento di dirti è di stare attento se sei da cellulare, perché il tempo che hai a disposizione è quello dell'intervallo! Comunque, come è segnato nella guida scegli la quota che ti farà guadagnare di più! Altro consiglio, preparati 5 minuti prima dell'intervallo con tutto a disposizione: calcolatore, quote da una parte, bancata dall'altra e foglio di carta dove segnarti i relativi guadagni per l'1, il 2 e l'X così da scegliere facilmente!
-
@Alfred ok perfetto!! grazie!
-
mi confermate che la scommessa live puo' essere su qualsiasi quota giusto?
-
http://promozioni.eurobet.it/Matera-Venezia-20170329
Secondo quanto scritto qui si, magari rileggi per sicurezza! Il bonus invece a 1.50!
-
@KeyTieM non dovrebbero esserci problemi... ho partecipato a più offerte insieme in passato... basta attivarle e qualificarsi con credito reale...
-
@Andrea-A qualsiasi quota ma essendo un rimborso dovrai giocare con calcolatore in RF e il guadagno è più alto con a quote alte. ad esempio un 4/4.4 è migliore di un 2/2.2
-
grazie! starò all'erta
-
Questo post è eliminato! -
@Alfred grazie, era questo che non avevo capito, si secondo me era la strategia giusta ma andava monitorata prima come avevi fatto tu e invece non io, infatti non sono riuscito proprio a giocarla, peccato sarà per la prossima
-
lo so che è una domanda scema, ma come mai (matematicamente) questo guadagno è piu' alto a quote piu' alte?
-
se qualcuno è più veloce della luce e scrive cosa gioca in live è ben apprezzato! grazie
-
Dopo che ho scommesso lo scrivo qui con quote annesse!
-
@Alfred grazie mille! comunque per quanto ho capito conviene giocare su una quota alta giusto?
-
Sulla carta si, ma passa sempre attraverso il calcolatore prima di effettuare scommesse. Ricorda di impostare 15 come puntata e 15 come rimborso! Dopodiché lui ti dirà il guadagno alla quale dovrai sottrarre la perdita della qualificante!
-
@Alfred ok perfetto! a dopo
-
io l'ho appena messa sul venezia. 4.35 / 5.1 con guadagno di 9.45 (senza considerare qualificante pre partita). ma aspettate il primo tempo così non rischiate goal...
-
@Claudio-NinjaBet grazie!!
-
io guadagno 9.46 con venezia 4.55 / 5.4
-
Io 4.55 e 5.1
con 10.02 di guadagno dal calcolatorePS: Grazie @Claudio-NinjaBet della dritta, che tra poco devo andare haha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet