[20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest
-
Mi dice di versare altro denaro per poter giocare??non può essere trasferito il denaro che si ha sul conto giocoo??
-
5 giri gratis = 0
allora sono andato avanti e ho fatto 2-3 spin anti-gubbing... El Dorado!
La settimana inizia bene -
I soldi vinti vanno rigiocato su gonzo o anche su altre slot?
-
@paolo_lab eh vabbè, allora dillo....
-
@cheesburger ha detto in [20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest:
@paolo_lab eh vabbè, allora dillo....
in realtà lo faccio spesso, nel senso che: 1 giro qualificante + 5 giri gratis = 0... tanto vale fare altri 2-3 giri nella stessa sessione ché qualcosa deve uscire (difficilmente ti fanno fare 10-15 giri senza vincere niente, ché se no il giocatore lascia perdere e smette di giocare ). 99 su 100 arrivano spicci, ma in quell'1%... l'El dorado
-
@paolo_lab ma il qualificante ed i 5 gratis li fai nella stessa sessione? io devo uscire e rientrare dopo il qualificante, sennò non mi da i giri gratis
-
@cheesburger anche io entro ed esco perchè non si aggiorna. Ma tu hai fatto lo spin da 0,20 come qualificante? Ma si fa ogni volta o solo una volta?
-
@cheesburger ha detto in [20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest:
@paolo_lab ma il qualificante ed i 5 gratis li fai nella stessa sessione? io devo uscire e rientrare dopo il qualificante, sennò non mi da i giri gratis
vero: devi entrare uscire
-
@mourinho90 ogni volta
-
@cheesburger Ma a sto punto c'è il rischio di non guadagnare niente e di perdere.
-
@mourinho90 €0.20 centesimi contro 5 giri gratis per 14 volte (2 volte al giorno per una settimana)
sono 2,80€ di spesa contro 70 giri gratis, secondo me le probabilità di tirarci fuori qualcosa sono a nostro favore, ma ovviamente puoi anche perdere 2,80€
-
@mourinho90 se guadagni qualcosa con i 5 giri gratis puoi pure non rigiocarli subito così da utilizzare il bonus per fare gli altri giri qualificanti
-
@linkin ha detto in [20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest:
@mourinho90 se guadagni qualcosa con i 5 giri gratis puoi pure non rigiocarli subito così da utilizzare il bonus per fare gli altri giri qualificanti
tra l'altro....
-
@paolo_lab io a gonzo con i 5 giri ho chiuso a 23€, da rigiocare. Speriamo bene
-
@linkin Quindi posso sia rigiocarli e valgono come qualificante, sia giocarli anche su altre slot o sbaglio?
-
Ma si possono accumulare i giri bonus? le probabilità di vincere qualcosa aumentano se si giocano più giri invece che ogni volta i soli 5 gratis?
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest:
@linkin Quindi posso sia rigiocarli e valgono come qualificante, sia giocarli anche su altre slot o sbaglio?
corretto
-
@ginogonza ha detto in [20 - 26 Novembre] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis Gonzo's Quest:
@paolo_lab io a gonzo con i 5 giri ho chiuso a 23€, da rigiocare. Speriamo bene
eh la miseria.... ma allora ditelo
io 0,14€ con i primi 5
-
@belzeboss e no quelli devi giocarli altrimenti non ti qualifichi per quelli delle 19
-
+0.45€ dal primo spin, +0.25€ dai giri gratis. Bene ma non benevento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet