bwin rimborso f1
-
@evilfantasy giusto
-
ricapitolando, per sfruttare al massimo la promozione bisogna fare una puntata di 100 euro, o su testa a testa o sul podio. Per quanto riguarda la contropuntata ovvero risultato opposto, sempre da 100 euro su qualsiasi sito che offra la quota più alta (eventualmente anche bwin), che dovremo controllare noi manualmente. In caso di vittoria su bwin, non riceveremo nessun rimborso in bonus, quindi il guadagno sarebbe dato dalla differenza dei 100 euro della contropuntata e la vincita netta ottenuta su bwin. In caso di perdita su bwin , avremo il rimborso del 20 percento da giocare poi a quota minima 1,80 e in quel caso avremo ovviamente guadagno maggiore. Corretto ?
-
@raffarei devi usare il calcolatore punta punta in modalità rf e inserire manualmente puntata e quote, se il risultato è positivo vuol dire che guadagni, altrimenti devi cercare altre quote
-
@raffarei "eventualmente anche bwin" dieri proprio di no, se non vuoi ritrovarti il conto bloccato in tempo zero!
-
Mi aiutate a capire cosa può essere successo?
Io avevo giocato 100 euro su Bwin sul testa a testa Albon/Sargeant, puntando su Sargeant a quota 1,20 e contropuntando 19 su Snai a quota 5.
Su Bwin risulta che ho perso, mentre su Snai risuta che ho vinto 19 euro anziché 95, come se la scommessa fosse stata annullata. -
@nicomb si sono ritirati entrambi dalla gara e a quanto pare bwin e snai hanno regolamenti diversi per quanto riguarda i ritiri dei piloti, bwin te l'ha contata come perdente mentre snai te l'ha rimborsataa
-
@nize E questo è terribile perché ho perso 100 euro!
-
Quali altri book hanno lo stesso regolamento di Bwin? Qualcuno lo sa?
-
Ma voi sapevate che ci poteva essere questo problema con questa promozione? In questo thread nessuno ha sollevato la questione.
Ora chiedo direttamente a Bwin anche perché, comunque, nemmeno il bonus è stato erogato. -
@nicomb Sinceramente non lo sapevo, bisogna vedere perché te l'ha data persa. Perché quello che avevi scommesso si è ritirato prima? In tutti i casi dovrebbero quanto meno darti il bonus.
-
@Giatzo quello su cui ha scommesso lui si è ritirato a gara in corso perché ha fatto un incidente, al massimo puoi chiedere in chat se ti mandano il link del regolamento delle scommesse su formula 1, così scopri perché te l’hanno data perdente
-
-
Sisi il mio messaggio era per entrambi era riguardante la problematica in generale
-
@nicomb hanno sbagliato a refertare, il loro stesso regolamento dice che se entrambi i piloti a fine corsa risultano NON classificati la scommessa va a rimborso. Contattali in chat e sistemeranno... l'unico dubbio che mi viene è che Sargeant si è ritirato alla famosa ultima ripartenza, dove sono stati fatti un po' di casini a livello classifica
-
Li ho contattati tramite più canali e mi hanno dato risposte differenti.
Il bonus, in realtà, me l'hanno assegnato, l'avevo confuso con il bonus di un'altra promozione.In chat mi hanno detto che, appunto, la scommessa doveva essere rimborsata e quindi hanno aperto una segnalazione, ma che mi dovevano levare il bonus. Gli ho detto di toglierlo solo quando mi daranno il rimborso per evitare il rischio di rimanere senza niente.
Mentre aspettavo in chat in attesa eterna, ho inviato anche due email guardando il problema da due prospettive diverse, ossia l'errata convinzione che non mi avessero accreditato il bonus e la richiesta di essere rimborsato dato il ritiro del pilota su cui avevo puntato.
Per il bonus, mi hanno risposto dicendo che non avendo fatto l'iscirizone non ne avevo diritto (allucinante dato che l'iscirzione l'ho fatta e me lo hanno pure accreditato, che incompetenti!), per il rimborso mi hanno risposto così: "Purtroppo la scommessa viene considerata perdente se il pilota si ritira."
Ora c'è ancora in ballo la segnalazione fatta in chat sul rimborso. A questo punto spero che si chiarsicano le idee e che mi rimborsino.
Ma mai più giocherò su questo tipo di scommesse, troppo rischiose e costose. -
@nicomb la scommessa deve andare a rimborso in quanto entrambi non hanno concluso la corsa, e per quanto riguarda il bonus è giusto che te lo stornino perchè non registrerai una perdita netta e perchè come in tutte le promo, le scommesse rimborsate/annullate non sono mai qualificanti
-
@Gigi-Rox Che mi stornino il bonus ci sta, ma che mi rimborsino la puntata. Dopo giorni, non mi hanno detto più nulla.
Quindi entrambi i piloti non hanno concluso la corsa? Posso portare questo come fatto per chiedere il rimborso? Purtroppo non conosco la Formula 1 né ho seguito la corsa per capire come effettivamente siano andati gli eventi.
-
@nicomb ti confermo che entrambi i piloti non hanno completato la corsa, per cui io insisterei su questo
-
@nicomb calcola che i tempi di bwin sono parecchio lunghi, a me qualche tempo fa era rimasto bloccato su una slot il mio intero saldo di oltre 100 euro, per restituirmelo hanno impiegato 8 giorni
-
@nicomb Ti hanno rimborsato la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet