Miglior gratta e vinci
-
Qual è il miglior gratta e vinci da 0,5/1€ per tentare di convertire bonus? Io informandomi un po’ mi sono dato a Carnival party che dovrebbe avere uno dei migliori RTP
-
io più che l'rtp guardo le probabilità di ogni quanto un biglietto è vincente, e ovviamente guardo quelle con importi bassi con più probabilità.
io su goldbet giocavo spesso tesori d'oriente ( mi pare si chiamasse così il GeV) che aveva buone possibilità di pagate di bassi importi.
Che se guardo ora non c'è più... -
Giusto, mi sono espresso male, non intendevo l’RTP ma la probabilità che il biglietto sia vincente!
-
Io mi baso più sulla velocità dell'animazione così da non perderci troppo tempo dietro e sul G&V con il premio massimo più basso (così in teoria la varianza dovrebbe essere minore), tipo gioco spesso a Lucky Empire
-
@GennyCC anche perchè l'rtp dei GeV è del 75% se va bene, comunque ti basterà guardare le ''probabilità di vincita'' quando clicchi sul grattino, e ti uscirà tutta la tabella con le relative probabilità.
-
@GennyCC i migliori sono quelli appartenenti a Multiprice, tra cui i citati Lucky empire ecc, è uscito anche Testa o croce, ha premi come 1/5€ , in teoria ha maggiori probabilità di vincita rispetto a Multiprice, il punto però è che Multiprice hanno piccoli premi come 0.50/2€ quindi vinci più frequentemente
comunque alla fine uno vale l'altro, per massimizzare importi bassi e come già detto evita quelli con premio massimo 5000€, perché aumenta la varianza e di molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet