BET365 - "app verifica"
-
Idem
-
@spiderpork ha detto in BET365 - "app verifica":
@RedDragon616 quando hanno richiesto l'app con la posizione attiva l'ho usata mentre su pc non c'era verso di accedere, da un paio di mesi mi è tornato tutto come prima e posso accedere ovunque senza essere costretto ad usare l'app.
adesso puoi scommettere direttamente sul book senza dover autenticare col qr code tramite l'app authenticator?
-
@Bamby Pensavo che fosse così per tutti, io attualmente sto usando il browser mobile però già a ottobre usavo il browser web e funzionava senza accedere alla mia posizione.
-
non capisco tutta questa gente a preoccuparsi di come fare per poter riuscire a scommettere su bet365. Vogliono farsi gli affari miei imponendomi di usare l'app, violentando i miei diritti di privacy (per non parlare di non consentire di usare betauthenticator se ho i diritti di utilizzatore speciali su android ma che scherziamo veramente???)? Bene, se ne possono tranquillamente andare a fanculopoli, di book ce ne sono tanti altri. Oltretutto non è neppure un book che regala bonus a mani basse, ma che scherziamo. Dovreste boicottarlo in massa, non stare qua a chiedere info su come usare l'app.
Il prossimo passo qual'è, chiedervi il pin della carta di credito o l'imposizione del credito sociale e acconsentire? -
@paperoga98 Si condividono posizione e tonnellate di dati gratis ovunque oltre a consentire il trattamento dei nostri dati in ogni momento senza nemmeno rendersene conto
-
@spiderpork se lo fanno senza autorizzazione e soprattutto senza dichiararlo nei t&c dell'app, è illegale e si può far causa, e la GDPR è pesantina come sanzioni
-
@spiderpork se permetti non è la stessa cosa. Un conto è google o apple (giusto x fare un esempio banale) che mi scammano con i loro t&c carpendoti di tutto e di più a tua insaputa. Un conto è bet365 che mi obbliga a dirgli i fattacci miei di dove sono e cosa faccio, per poter scommettere. Ma per favore, per me possono fallire
-
@paperoga98 si perché google, apple, meta e company sono buone e brave. Per quei servizi non ci si preoccupa anche se hanno venduto i nostri dati alle spalle e neanche ora che lo palesano ma ci sarebbe un capitolo a parte. Bet365 comunque mi sembra che sia stato chiaro a tutti quello che richiedeva ognuno ha deciso. Poi al massimo sa dove sei in quel momento, poi ripeto io mi trovavo a casa quelle poche volte e sapeva già dov'era il mio indirizzo che usavo il wifi etc
A me sembra stupido condividere la posizione dove si mangia e lo si fa gratis, anzi facciamo pubblicità al posto e paghiamo pure.
Sono punti di vista,
Pace -
@spiderpork vero, infatti c'è una GDPR che è nata proprio per quel motivo, il problema sorge nel momento in cui a) mi chiedi di installare un'app e stare costantemente con la posizione attivata sennò non scommetto b) mi chiedi pure una seconda app (che non si sa bene cosa fa e come) con la scusa "della TUA sicurezza", come se Unicredit, San Paolo, Binance ti chiedessero ogni volta che accedi all'app, dove sei, cosa fai, cosa porti, "Un fiorino", capisco il voler sgamare i mangiabonus multi-id, (che tanto il modo di f°°°°i lo trovano comunque), ma almeno dichiararlo apertamente, dichiarando sopratutto cosa fa e cosa legge e invia l'app "autenticator", perchè se poco poco mi gira, e faccio fare un controllino a qualche contatto nella postale, poi rido veramente
-
@RedDragon616 ho usato l'app da ios e necessitava solo della posizione mai richiesta altre app "autenticator" o simili
-
@spiderpork Qualche giorno fa, nemmeno con l'app, volevano l'autenticator perchè secondo loro ero in Azerbaigian
-
@spiderpork sei costretto tra l'altro a usare l'app, perchè se vuoi accedere da browser, allora autenticator, razzi e pazzi vari e madonne volanti ogni volta che devi piantare un'operazione velocemente, deliberatamente fatto per romper le gonadi su value e sure
-
Ora il sito è tornato a farmi storie, tu invece usi ancora tutto normalmente?
-
@Yareth fatta pochi minuti fa da browser mobile e nessun problema o localizzazione richiesta
-
@spiderpork a me continua a menarla con la posizione, sia da browser (e comunque senza fare tutta la trafila dell'autenticator non va lo stesso) che da app, e non funziona nemmeno più il fake-gps, evidentemente hanno aggiunto delle modifiche al codice sorgente per sgamare se lo usi
-
@RedDragon616 all’inizio ho usato Android e non ha richiesto nessun autenticator poi iOS ma non ho idea del perché non richiede più la posizione, pensavo fosse così per tutti
-
L'app bet365 Authenticator non si apre, cosa fare?
-
@Domenico-7 ma non puoi usare direttamente l'app di BET365 ? eviti l'autenticazione
-
@MARCUS1971 ti chiede comunque di attivare la posizione, e ultimamente non c'è modo di cambiarla nemmeno con i fake gps
-
@RedDragon616 a me non richiede nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet