BET365 - "app verifica"
-
@RedDragon616 ho usato l'app da ios e necessitava solo della posizione mai richiesta altre app "autenticator" o simili
-
@spiderpork Qualche giorno fa, nemmeno con l'app, volevano l'autenticator perchè secondo loro ero in Azerbaigian
-
@spiderpork sei costretto tra l'altro a usare l'app, perchè se vuoi accedere da browser, allora autenticator, razzi e pazzi vari e madonne volanti ogni volta che devi piantare un'operazione velocemente, deliberatamente fatto per romper le gonadi su value e sure
-
Ora il sito è tornato a farmi storie, tu invece usi ancora tutto normalmente?
-
@Yareth fatta pochi minuti fa da browser mobile e nessun problema o localizzazione richiesta
-
@spiderpork a me continua a menarla con la posizione, sia da browser (e comunque senza fare tutta la trafila dell'autenticator non va lo stesso) che da app, e non funziona nemmeno più il fake-gps, evidentemente hanno aggiunto delle modifiche al codice sorgente per sgamare se lo usi
-
@RedDragon616 all’inizio ho usato Android e non ha richiesto nessun autenticator poi iOS ma non ho idea del perché non richiede più la posizione, pensavo fosse così per tutti
-
L'app bet365 Authenticator non si apre, cosa fare?
-
@Domenico-7 ma non puoi usare direttamente l'app di BET365 ? eviti l'autenticazione
-
@MARCUS1971 ti chiede comunque di attivare la posizione, e ultimamente non c'è modo di cambiarla nemmeno con i fake gps
-
@RedDragon616 a me non richiede nulla
-
@MARCUS1971 beato te
-
Anche a me non chiede più nulla da un bel po'.
-
@Yukio sto notando che dipende, alla mia amica, mai chiesto una mazza dal tablet piazza le puntate da chrome pur avendo gps off, la mia ragazza a volte lo permette, a volte tocca passare per l'app e abilitare il gps, il mio collega da cellulare va solo su app e sempre con gps, la ragazza pure lei stessa procedura... vai a capire
-
@RedDragon616 Io ho giocato una volta da app e poi ha sempre fatto senza anche sul sito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet