Conto sospeso Marathonbet 2k
-
Salve, volevo sapere se ci fosse qualche procedura da seguire per poter denunciare questi pugno di ladri che si sono appropriati dei miei soldi, in sostanza dopo aver fatto un po’ di vincite mi hanno mandato una mail dove mi chiedono i documenti (già tutti inviati, estratto conto PayPal, estratto conto bancario e certificato di residenza ) per verificare da dove provengono i miei fondi (ovviamente delle vincite che ho avuto negli altri book) , dopo di ciò mi continuano a rifiutare i documenti e provando a chiedere la chiusura del conto gioco con il prelievo del saldo presente mi dicono che non è possibile farlo in quanto sono in corso delle verifiche che non hanno mai una fine. Se avete qualche consiglio da darmi per poter risolvere il problema ne sarei molto grado…
Grazie a tutti in anticipo.
Sono disposto anche a mettere un legale se è il caso perché ho sul circa 2500€ -
@BmwMPower Mi spiace un sacco per la situazione, secondo me (spero proprio per te) il legale non sarà necessario. I soldi sono tuoi e non possono appropriarsene, l’unica cosa che possono fare, e stanno facendo, è bloccarti il conto e impedirti di prelevare per 180 giorni. Segnati la data sul calendario e il saldo rimanente e poi quando arriva quel giorno chiedi la chiusura
-
@BmwMPower le verifiche possono durare fino a 180 giorni, quindi fino ad allora possono farlo
-
@Viserion333 non sono sospeso ma limitato, alla verifica dei documenti, riesco ad accedere e vedere il saldo ma non posso ne prelevare ne scommettere fino alla fine dei documenti
-
@nize nella mail non mi hanno parlato di sospensione ma limitazione fino alla verifica dei documenti che ho già inviato più volte, infatti non so come comportarmi.. nel senso se devo aspettare i 180 giorni come da conto sospeso o se muovermi diversamente per via legali…
Vi allego la mail![alt text](https://postimg.cc/BLztYhCb)![alt text](https://postimg.cc/ZBnCLkpX)
-
Di solito si sblocca mandando i documenti giusti, sei sicuro di mandare quelli che ti hanno chiesto o che siano completi?
-
@Caccione si lo ho inviati tutti completi, ma continuano a insistere che non capiscono la provenienza dei fondi, ho mandato pure le foto di alcune scommesse vinte in altri siti tipo Eurobet e planetwin e mi hanno risposto che non accettano quelle foto per la provenienza dei fondi
-
@BmwMPower se insistono così tanto sulla provenienza dei fondi staranno facendo verifiche su antiriciclaggio
-
@Viserion333 sono d’accordo che fanno le verifiche però perché non accettano tutti i vari prelievi dei fondi che ho effettuato presso gli altri book?
Come dovrei giustificare diversamente la provenienza dei fondi? -
@BmwMPower ha detto in Conto sospeso Marathonbet 2k:
Salve, volevo sapere se ci fosse qualche procedura da seguire per poter denunciare questi pugno di ladri che si sono appropriati dei miei soldi, in sostanza dopo aver fatto un po’ di vincite mi hanno mandato una mail dove mi chiedono i documenti (già tutti inviati, estratto conto PayPal, estratto conto bancario e certificato di residenza ) per verificare da dove provengono i miei fondi (ovviamente delle vincite che ho avuto negli altri book) , dopo di ciò mi continuano a rifiutare i documenti e provando a chiedere la chiusura del conto gioco con il prelievo del saldo presente mi dicono che non è possibile farlo in quanto sono in corso delle verifiche che non hanno mai una fine. Se avete qualche consiglio da darmi per poter risolvere il problema ne sarei molto grado…
Grazie a tutti in anticipo.
Sono disposto anche a mettere un legale se è il caso perché ho sul circa 2500€Preferisco non commentare questi...
A me non successo ma dicevano potesse iscrivermi dopo 15 gg dalla chiusura del conto...mai successo...sicuro mi avranno messo in black list ma in chat assicurava non fosse così... abbandonati da mesi.. tu non demordere perché quei soldi sono tuoi al 100%.Altro motivo per non lasciare troppi soldi sui siti benché ne abbia tanti su alcuni ma non a 4 cifre.
-
@AleRoby84 sono proprio dei ladri andrò fino alla fine fin quando non mi risarciscono..
Ho tutti questi soldi su Marathonbet perché avevo contropuntato delle scommesse a quote 1.30-1.40 tramite il dutcher e fortuna ha voluto di vincere su questo sito e pura coincidenza nella mattinata mi mandano la mail del conto limitato per verifiche… -
se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per ricevere indietro i miei soldi lo ringrazio di cuore!
-
se qualcuno ha qualche consiglio da darmi per ricevere indietro i miei soldi lo ringrazio di cuore!
Devi insistere, non vedo alternative... al massimo minaccia di contattare adm( non servirebbe a molto ma alle volte, guarda caso, si svegliano....).
Potresti mettere in cc l email di adm...Ps ho appena prelevato quasi 1000 euro da gd perché non avevo proprio voglia di lasciarli lì essendo già limitato sullo sport..non mi fido tipo come per marathonbet... riparto da 10 euro.
-
@AleRoby84 sai come posso contattare ADM con il relativo modulo di reclamo? Così intanto segnalo l’accaduto e poi inoltro la mail anche a loro di marathonbet
-
@AleRoby84 sai come posso contattare ADM con il relativo modulo di reclamo? Così intanto segnalo l’accaduto e poi inoltro la mail anche a loro di marathonbet
Non saprei dirti, al massimo li ho inseriti sulla mail senza compilare nulla..alla fine è più un atto dovuto che un reale reclamo ma almeno leggerebbero che adm legga l'email.
-
Magari credono davvero che tu stia riciclando denaro.
E' possibile che si prendano tutti i 180 giorni qualsiasi cosa tu faccia, spero tu non abbia problemi di liquidità.Per questa cifra e considerato che Marathon è un debitore quasi sicuramente solvibile l'avvocato è una buona idea, ma prima di spendere i soldi procedi ancora bonariamente. Personalmente non interpellerei un legale prima di 30-60 giorni dopo i 180 giorni di sospensione.
Al tuo posto farei mandare subito due righe dall'avvocato di sollecito restituzione immediata del denaro solo se avessi un amico che me lo fa gratis o quasi. Non so come sia il mondo dei book, se due righe intimidatorie possano sbloccare o se rispondano picche anche ai legali prendendo la scusa dei famigerati 180 giorni.
-
@AleRoby84 mi scrivi gentilmente qual è la mail di ADM così nella prossima mail che invio a marathonbet la inserisco su cc
-
@Yareth il problema è che loro non mi parlano di sospensione perché se fosse quella mi mettevo il cuore in pace per 180 giorni, ma parlano di conto limitato perciò credo che non fanno fede i 180 giorni di sospensione massima che si possono prendere..
Aspetterò fino al 30esimo giorno dopo di ciò se non riesco a prelevare niente vedrò come posso muovermi con un avvocato, anzi se qualcuno sa indirizzarmi in un avvocato che si occupa di queste casistiche ne sarei molto grado. -
@BmwMPower Le foto erano complete di codice aams delle scommesse effettuate? Se si è strano che non sia accettate come prove di provenienza dei fondi. In genere altri siti di scommesse lo mettono come opzione tra la documentazione richiesta.
-
@hanuma si certo erano complete di tutto, tra l’altro ho mandato quelle di Eurobet e planetwin, ti allego la foto della loro risposta tramite mail, è assurdo avere a che fare con loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet