Conto sospeso Marathonbet 2k
-
Problema antipatico a dir poco che si applica a quasi tutti i settori.
Ho dovuto disdire un'assicurazione, per farla avevo fatto tutto in agenzia, per disdirla l'agenzia non va bene, serve la raccomandata alla sede centrale. Attivare i servizi è facile, per disdire invece la fanno difficile per farti desistere.Spero tu risolva il problema, in bocca al lupo
-
@Yareth ti ringrazio, nel mentre mi sono attivato per contattare la sede ADM più vicina per vedere se loro riescono a darmi assistenza sull’accaduto
-
@BmwMPower ma perchè sei andato a dire che scommettevi su altri book?così ti sei svelato un matcbettista
-
@ilarele gli ho detto solamente che i fondi provenivano anche da altre vincite che ho fatto su Eurobet e compagnia anche stesso non c’è nulla di illegale e loro non possono tenersi tutti i miei soldi
-
@BmwMPower io non l'avrei fatto, penso si sbloccherà la situazione ,devi avere pazienza e calma, se invii i documenti corretti vedrai che poi ti faranno prelevare
-
@ilarele ha detto in Conto sospeso Marathonbet 2k:
@BmwMPower io non l'avrei fatto
Non l'ho capita questa, uno scommettitore non matchbettista scommette su un sito solo?
-
@Ashigaru penso intendeva per non avere altri problemi nello sblocco del conto
-
@BmwMPower poi come è andata a finire?
-
@MezBar ancora niente tutto bloccato oggi alle 12.30 ho l’appuntamento con ADM della mia provincia e vedo cosa mi dice di fare
-
@BmwMPower vs Marathonbet
Season 18 Ep.1 - in arrivo il 15 aprile. -
@IL_DESTINO ahahahahaha sarà una bella serie
-
@BmwMPower comunque in merito l'appuntamento che ho avuto oggi nelle sede ADM della mia provincia mi hanno solamente comunicato che loro hanno inoltrato alla sede principale competente (ovvero Roma) il mio reclamo e poi li lo elaboreranno e mi daranno una risposta tramite mail, sicuramente passerà un bel po di tempo...
Io nel mentre se non ricevo nessun aggiornamento da parte di marathonbet entro fine mese di aprile mi metterò in contatto con un legale per capire se posso fargli causa e sbrogliarmi il tutto lui dato che qui a quanto sto capendo è uno scarica barile... -
@BmwMPower Mi dispiace, è una bella rottura di [censored]. Vedrai che comunque riavrai i tuoi soldi, anche senza l'intervento di un legale. Io cerco sempre di tenere il meno possibile sui book, sempre sotto i 5-600€ al fine proprio di avere tanti soldi bloccati.
-
@Donnie solitamente anche io prelevo sempre le vincite ma quel giorno ho dovuto coprire una scommessa su marathonbet con circa 1800€ puntati e quindi vincendola sono arrivato alla somma di 2300€ circa sul conto gioco, Comunque non appena ho qualche novità vi aggiorno e grazie del sostegno
-
@BmwMPower Certo, capita. Ci saranno un sacco di altri ninja che avranno avuto esperienze simili. Se ti può consolare a me rimasero blocatti su bet365 poco meno di 1000€, poi ho risolto un paio di settimane più tardi. L'esperienza mi ha insegnato a non prelevare di botto cifre alte, ma scaglionarle con prelievi di max 200€.
-
@BmwMPower OFF TOPIC, ma che tipo di offerte copri per arrivare a queste cifre? (10k su betfair, 1800 di contrpuntate ecc)
-
@GennyCC stavo sfruttando la promo di sisal vip rimborso sul giocato fino a 150€ infatti avevo una scommessa puntata da 750€ su sisal
-
@BmwMPower Concordo con quanto ti ha scritto Yareth. Aggiungo, per l'idea che mi sono fatto con quello che hai postato, che probabilmente è un controllo a campione in cui sei capitato. In fondo ti chiedono solo di giustificare i soldi che hai depositato da loro, presumo meno, o molto meno, dei 2500€ di saldo. Più sei preciso, prima terminano le verifiche (anche se vai ad un legale dovrai esserlo con lui, vale la pena?). Se anche li hai vinti, li avrai trasferiti su un conto per poi depositarli da loro?
Basta documentare dei movimenti per l'ammontare dei tuoi depositi fatti da loro, per darti l'idea.
Altrimenti, giustifica i versamenti sul conto (meglio se non cointestato), da cui li hai presi, come meglio riesci (per guadagnare tempo). Invento un altro esempio: avevi un vecchio conto deposito, da cui hai prelevato 2000€ anni fa. Non li hai mai spesi, e li hai versati quando hai deciso di scommettere. Fai vedere il prelievo, fine. Anche se poi ti dicono che non va bene, lo devono motivare. Questo ti posso dire in estrema sintesi, non so se sei d'accordo, ciao. -
nella giornata di ieri mi sono ritrovato una mail di marathonbet dove mi dicevo che avevo richiesto il prelievo di tutto il saldo presente e provando ad accedere al conto mi dava "conto chiuso", sicuramente dopo aver ricevuto la raccomandata dalle sede adm locale si sono sbrigati a fare gli accertamenti... diciamo che nel giro di qualche settimana finalmente sono riuscito a recuperare i miei soldi, per esperienza personale vi consiglio di non averci a che fare con bookmaker che è quasi alla pari dei .com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet